Fortnite aggiornamento 8.11: tutte le novita'

(Genova)ore 14:10:00 del 30/03/2019 - Categoria: , Tecnologia, Videogames

Fortnite aggiornamento 8.11: tutte le novita'

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È finalmente disponibile l’aggiornamento 8.11 di Fortnite e, come tutti gli updates del titolo, porta con sé tante novità.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È finalmente disponibile l’aggiornamento 8.11 di Fortnite e, come tutti gli updates del titolo, porta con sé tante novità. Vediamo allora insieme tutto quello che gli sviluppatori del gioco firmato Epic Games hanno introdotto con l’ultima patch. Partendo, naturalmente, dalla modalità Battaglia Reale.

La prima grande new entry è la Pistola a focile, una bocca di fuoco molto potente a corto raggio (86/90 danni), in grado di rimandare indietro chi la utilizza e i nemici colpiti. Chi spara può accovacciarsi per evitare la respinta. Ricordate che più è vicino il bersaglio, maggiore sarà la distanza a cui verrà scagliato. L’arma, per la quale servono munizioni pesanti, è a colpo unico, con un tempo di ricarica di ben 3 secondi. Potete trovarla nei bottini a terra ed è disponibile nelle varianti Comune e Non comune.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È stata re-introdotta la Granata a Impulsi, modificando i danni base da 24/23 a 27/26 e aumentando del 233% i danni delle armi esplosive contro i veicoli. Non solo. Il tasso di generazione delle Girosfere è stato ridotto del 50%. Altra novità: l’introduzione di una nuova MAT, Colposecco. Nella modalità a tempo limitato gli utenti si scontreranno a gravità ridotta e solamente con 50 punti salute. Potranno utilizzare soltanto i fucili di precisione e unicamente le bende come oggetti curativi.

È stata introdotta, in secondo luogo, una nuova Modalità a Tempo chiamata Colposecco. Le regole sono semplici: a gravità ridotta, i giocatori si sfidano con soli fucili di precisione o da caccia, partendo con 50 punti vita, ricaricabili solo trovando delle bende (unico oggetto curativo della modalità). Fondamentali per sopravvivere a Colposecco saranno certamente un’estrema precisione e prontezza di riflessi.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - Per quanto riguarda poi il torneo pubblico con montepremi di $100.000, sono finalmente aperte le sessioni di test Gauntlet estese, alle quali possono partecipare solo coloro che dispongono di un account livello 15 o superiore. Al torneo vero e proprio, ovvero il Torneo Cuore Nero, che si terrà tra il 23 e il 24 Marzo, potranno partecipare solo coloro che saranno risultati nel top 3% a livello globale nella fase precedente per il primo round, mentre per il secondo solamente i top 3000 del primo round.

Per finire, segnaliamo che l’update 8.11 ha corretto diversi bug e glitch anche nel comparto audio e video, specialmente per le versioni mobile di Fortnite.

 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
La prova di A Plague Tale Innocence
La prova di A Plague Tale Innocence
(Genova)
-

Qui i due vengono avvistati e cacciati a malo modo dagli abitanti rinchiusi nelle loro case, quasi fosse in atto una vera e propria persecuzione nei loro confronti.
  In occasione del What’s Next tenutosi a Parigi pochi giorni fa, Focus Home...

La prova di The Princess Guide
La prova di The Princess Guide
(Genova)
-

Un meccanismo di scelta costante, che “fa da padrone” all’interno delle dinamiche di The Princess Guide, riesce, però, a stratificare in maniera interessante la narrazione, rendendo maggiormente interattivi i costanti dialoghi descritti poc’anzi.
  Son tutti bravi ad impugnare una spada o un’enorme ascia bipenne, trincerarsi...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Genova)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...

La prova di Anno 1800
La prova di Anno 1800
(Genova)
-

In poche parole, è necessario mantenere alcune zone volutamente povere, per non privarsi di lavoratori fondamentali.
  L’esplorazione di mondi futuri non ha portato benissimo ad Anno e a Blue...


(Genova)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati