Fare sesso per essere piu' motivati a lavoro

(Napoli)ore 10:18:00 del 08/09/2018 - Categoria: , Sesso

Fare sesso per essere piu' motivati a lavoro

Fare sesso ha i suoi benefici e sicuramente tutte noi ne siamo a conoscenza.

Fare sesso ha i suoi benefici e sicuramente tutte noi ne siamo a conoscenza. Tra tutti sembrerebbe proprio che un’attività sessuale sia un ottimo metodo per affrontare al meglio la giornata lavorativa ed essere più motivati nella propria carriera. Questa teoria viene confermata da una ricerca condotta dall’Oregon State University dove hanno preso sotto esame 159 adulti, tutti sposati da anni.

Scopriamo meglio come hanno elaborato i risultati dello studio… Il sesso è ottimo per fare carriera

Lo studio pubblicato sul Journal of Management ha preso vita insieme a delle coppie sposate da alcuni anni. Ai volontari è stato chiesto di raccontare il loro rapporto con il lavoro dopo aver fatto sesso e com’era il loro umore se, invece, non avevano avuto alcun rapporto sessuale. Tutte le coppie hanno confermato di avere molta più concentrazione dopo aver fatto l’amore con il proprio partner e di essere anche molto più motivate. Ovviamente tutto ciò può essere vissuto con serenità, solo se l’ambiente lavorativo è piacevole. Hanno anche confermato un’altra teoria molto discussa: dal momento in cui lo stesso luogo di lavoro è fonte di stress e nervoso, la probabilità di non avere desiderio sessuale a fine giornata con il proprio partner potrebbe essere molto alta. Inoltre, i ricercatori confermano ulteriormente questa teoria con un’affermazione importante: l’attività sessuale aumenta il buonumore, la soddisfazione e l’impegno, perché durante il rapporto vengono rilasciate due sostanze importanti, la dopamina e ossitocina, che giocano un ruolo importante nella propria carriera. Ma non è tutto, questo studio è stato condotto solo su persone sposate, quindi felici del loro matrimonio. Di conseguenza non può essere affermata la stessa situazione su persone single e sole, quindi con una scarsa attività sessuale. In poche parole la carriera può crescere anche in base alla qualità e quantità del sesso con il proprio partner!

Da: QUI

 

Inserzionista Luca

ALTRE News
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Napoli)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Napoli)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Napoli)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Sesso: cosa eccita un uomo
Sesso: cosa eccita un uomo
(Napoli)
-

COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top model per accendere la libido maschile.
COSA ECCITA UN UOMO - Non è necessario avere il fisico statuario di una top...

3 italiane su 4 praticano sesso orale!
3 italiane su 4 praticano sesso orale!
(Napoli)
-

Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi è,secondo il nuovo Rapporto Censis-Bayer, «decomplessato».
Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati