Esclusive Xbox piu' attese del 2018!

(Campobasso)ore 19:06:00 del 03/01/2018 - Categoria: , Videogames

Esclusive Xbox piu' attese del 2018!

Nel corso del 2017, da una parte Microsoft ha consolidato la politica del Play Anywhere, grazie alla quale tutti i titoli in uscita su Xbox saranno disponibili anche sullo store di Windows 10, e dall'altra ha visto esordire sul mercato la tanto attesa Xbo

Nel corso del 2017, da una parte Microsoft ha consolidato la politica del Play Anywhere, grazie alla quale tutti i titoli in uscita su Xbox saranno disponibili anche sullo store di Windows 10, e dall'altra ha visto esordire sul mercato la tanto attesa Xbox One X, la nuova piattaforma casalinga della casa di Redmond che si è imposta nel panorama videoludico come la console più potente mai creata. Per controbilanciare la cocente delusione causata dalla cancellazione del promettente Scalebound, il colosso americano ha però proposto ai suoi utenti piccoli capolavori come il magnifico Cuphead: in attesa di fornire nuovi dettagli sul futuro della serie Halo e del brand di Forza Motorsport, per il 2018 Microsoft si prepara a lasciare un segno nel settore con una serie di prodotti dotati di una direzione artistica davvero magnetica.

Ori and the Will of Wisps

Nonostante sembri sparito dai radar da troppo tempo, il sequel de meraviglioso Ori and the Blind Forest dovrebbe tornare ad incantare la nostra vista ed i nostri cuori nel corso del 2018. Annunciato durante l'ultimo E3 di Los Angeles, Ori and the Will of the Wisps è previsto in esclusiva per Xbox One e PC: il nuovo progetto di Moon Studios proporrà lo stesso stile di gioco del predecessore, offrendo agli utenti Microsoft un adventure in due dimensioni puntellato da sequenze platform ed incorniciato da una direzione artistica davvero incantevole. 
Sea of Thieves

A prua della nave di esclusive Microsoft per il prossimo anno, troviamo Sea of Thieves, avventura sandbox a sfondo piratesco da godere al meglio con una ciurma di compari. L'open world del gioco di Rare è stracolmo di attività e località esotiche da esplorare per rinvenire ricchi tesori. I capitani più temerari potranno issare la bandiera nera ed andare a caccia di altre navi da affondare a suon di bordate: in eventi del genere sarà essenziale la collaborazione tra membri dell'equipaggio. Tra chi si occuperà di riparare le falle, chi sarà al timone e chi, invece, si lancerà in abbordaggi maldestri, Sea of Thieves promette ore ed ore di spensierato divertimento.
Crackdown 3

Quella di Crackdown 3 è una storia travagliata: annunciato nel 2014, il gioco è stato rimandato più volte, ed ora l'uscita è fissata durante il 2018. La produzione firmata Sumo Digital promette azione al cardiopalma ed un arsenale di tutto rispetto. Purtroppo Crackdown 3 non si è dimostrato troppo in forma nelle nostre ultime prove, esperiamo quindi che il tempo che lo separa dall'uscita permetta al team di limare tutte le problematiche, così da dare al titolo una personalità unica e riconoscibile nel panorama dei third person shooter.
State of Decay 2

State of Decay 2 punta a superare tutti i limiti del predecessore: da un miglioramento del gameplay, fino ad una revisione di alcuni degli elementi più importanti della produzione, come il comparto gestionale e l'esplorazione. Undead Labs ha poi deciso di introdurre una modalità cooperativa per quattro giocatori, un'aggiunta tanto richiesta dall'utenza e che garantirà di certo una gigantesca dose di divertimento. Se non siete ancora paghi di zombie game e sopravvivenza, tenete a mente il nome di State of Decay 2 per il prossimo anno.
The Last Night

Provate ad immaginare un mondo in cui gli uomini non lavorano più, sostituiti da legioni di automi. Immaginatevi poi una società profondamente influenzata da questi cambiamenti, in cui ogni individuo vive un'esistenza sommersa dal tempo libero. Charlie, il protagonista, ha subito un incidente che lo esclude da molte attività svolte dai suoi coetanei. Disgustato dalla realtà che lo circonda, decide di prendere in mano la situazione e riscattare la propria condizione. The Last Night imbastisce un'estetica cyberpunk in pixel art da urlo, con ispirazioni artistiche e sonore che lo rendono, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più intriganti in uscita il prossimo anno.
Ashen

Sviluppato dal team neozelandese Aurora 44, Ashen è un action-rpg previsto durante il 2018 in esclusiva su piattaforme Microsoft. Nei panni di un viandante senza volto, il giocatore dovrà esplorare un ampio open-world, in cui potrà imbattersi casualmente in altri utenti, con i quali affrontare dungeon popolati da mostri terrificanti. Grazie anche ad una direzione artistica piuttosto affascinante, Ashen potrebbe rivelarsi un prodotto decisamente innovativo, nonché uno dei giochi più interessanti della line-up del colosso di Redmond. 
The Artful Escape of Francis Vendetti

Supportato da un immaginario ricchissimo di suggestioni, The Artful Escape of Francis Vendetti è in parte un action game a scorrimento laterale, in parte un avventura grafica in cui potremo, con le nostre decisioni, influire sull'evoluzione del protagonista. Un titolo dal concept accattivante e dallo stile unico, un insieme di generi piuttosto eterogeneo ma comunque molto intrigante, tra cui spicca una colonna sonora semplicemente eccezionale. L'uscita di The Artful Escape of Francis Vendetti è prevista su PC e Xbox One.

Da: QUI

Inserzionista Carmine

ALTRE News
Overkill's The Walking Dead, guida passo passo
Overkill's The Walking Dead, guida passo passo
(Campobasso)
-

Non tutto è perfetto, e se le sensazioni pad alla mano sono state positive sotto molti aspetti, la gestione della fase stealth ci è sembrata poco efficace: nella partita giocata da noi e in altre viste in diretta praticamente nessuno è riuscito ad infiltr
Otto stagioni e un successo mondiale da capogiro per The Walking Dead, la serie...

Just Cause 4, provato
Just Cause 4, provato
(Campobasso)
-

Le ambientazioni a disposizione sono quattro: una desertica, una silvana, una alpina e infine una piana.
Negli anni Just Cause è diventato il sinonimo di tutto ciò che è impossibile e...

Recensione anteprima Dead or Alive 6
Recensione anteprima Dead or Alive 6
(Campobasso)
-

Possono essere forti e cambiare le sorti di match fra giocatori poco esperti, ma restano rischiosi da eseguire continuamente e con disattenzione.
In un mondo di picchiaduro dove il genere, i giochi, i set di mosse e in...

Videogames: PES 2019
Videogames: PES 2019
(Campobasso)
-

Concludono la lista delle novità lo scan 3D di oltre 40 stadi e nuovi aggiornamenti riguardanti le trattative nella Master League, adesso più dettagliate e flessibili, mentre ci è sembrato di capire che la modalità Diventa un Mito sia stata rimossa, ma co
Sembrano ormai secoli da quando nei primi anni 2000 non esisteva titolo...

Come scegliere una TV per giocare
Come scegliere una TV per giocare
(Campobasso)
-

In un’epoca sempre più multimediale e convergente, la scelta di un televisore capace di soddisfare le più comuni esigenze di visione domestica, ma anche quelle di intrattenimento digitale sulle console da gaming, diventa vitale.
Un Tv per guardare e per giocare In un’epoca sempre più multimediale e...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati