Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

(Milano)ore 18:06:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Tecnologia

Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale.

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale. Il secondo, fra le altre cose, vuole trasformarsi in una tv: trasmetterà, negli Usa, la Champions e sta trattando per i Mondiali 2018 (mentre Mark Zuckerberg starebbe pensando di acquistare il Tottenham).

Il primo conta sul carisma del suo fondatore — del quale dovremo progressivamente comprendere la concretezza delle presunte ambizioni politiche — e parte da Menlo Park per proporsi come membro attivo e migliorativo della società. Costruirà un campus, vicino alla sede del gruppo, con 1.500 appartamenti, la maggior parte dei quali destinati ai dipendenti e i cui prezzi proveranno a scardinare la gentrificazione dovuta allo sviluppo tecnologico che ha reso la Bay Area inaccessibile ai suoi stessi abitanti. Nei più di 11mila metri quadri ci saranno alimentari, negozi e farmacie.

Intorno a Willow Campus, di cui vedremo i primi mattoni tra 4 anni, si snoderà una rinnovata rete di trasporti, ancora una volta per intervenire sul traffico causato dalla presenza dei numerosi colossi tech presenti nella zona. La promessa èanche di creare nuovi posti di lavoro e opportunità per i professionisti della zona. Per (provare a) migliorare il mondo si parte dal (tentativo di) risolvere i problemi in casa propria.

Da: QUI

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Google Car: ecco la prova ambulanza!
Google Car: ecco la prova ambulanza!
(Milano)
-

La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove capacità. In un recente post pubblicato su Medium i responsabili del progetto, che dal 2016 si chiama Waymo, spiegano come la loro creatura stia imparando a riconoscere le si
La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove...

Migliori cellulari per Bambini
Migliori cellulari per Bambini
(Milano)
-

MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli smartphone e li portiamo sempre con noi, non c’è da meravigliarsi quindi che anche i nostri bambini vogliano imitarci e giocare anche loro con il nostro telefono.
MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli...

Honor of Kings, il nuovo tormentone arriva in Italia!
Honor of Kings, il nuovo tormentone arriva in Italia!
(Milano)
-

IL COLOSSO cinese Tencent, quello di WeChat, sta per lanciare uno dei suoi mobile game di maggiore successo, Honor of Kings, anche negli Stati Uniti e in Europa.
IL COLOSSO cinese Tencent, quello di WeChat, sta per lanciare uno dei suoi...

Robot sul lavoro e reddito di cittadinanza: il futuro che sogniamo
Robot sul lavoro e reddito di cittadinanza: il futuro che sogniamo
(Milano)
-

I timori relativi all’impatto delle macchine sul mondo del lavoro non sono novità: dai luddisti di inizio Ottocento fino agli autori del rapporto Triple Revolution del 1964 (che giunse sulla scrivania del presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson), la s
I timori relativi all’impatto delle macchine sul mondo del lavoro non sono...

Il sogno diventa realta': SMARTPHONE SENZA BATTERIA!
Il sogno diventa realta': SMARTPHONE SENZA BATTERIA!
(Milano)
-

Addio caricatori, cavi, alimentatori per auto ed esterni. Sarebbe un sogno poter avere uno smartphone senza batteria, e pare proprio che questo sogno possa diventare realtà.
Addio caricatori, cavi, alimentatori per auto ed esterni. Sarebbe un sogno poter...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati