Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

(Milano)ore 18:06:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Tecnologia

Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale.

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale. Il secondo, fra le altre cose, vuole trasformarsi in una tv: trasmetterà, negli Usa, la Champions e sta trattando per i Mondiali 2018 (mentre Mark Zuckerberg starebbe pensando di acquistare il Tottenham).

Il primo conta sul carisma del suo fondatore — del quale dovremo progressivamente comprendere la concretezza delle presunte ambizioni politiche — e parte da Menlo Park per proporsi come membro attivo e migliorativo della società. Costruirà un campus, vicino alla sede del gruppo, con 1.500 appartamenti, la maggior parte dei quali destinati ai dipendenti e i cui prezzi proveranno a scardinare la gentrificazione dovuta allo sviluppo tecnologico che ha reso la Bay Area inaccessibile ai suoi stessi abitanti. Nei più di 11mila metri quadri ci saranno alimentari, negozi e farmacie.

Intorno a Willow Campus, di cui vedremo i primi mattoni tra 4 anni, si snoderà una rinnovata rete di trasporti, ancora una volta per intervenire sul traffico causato dalla presenza dei numerosi colossi tech presenti nella zona. La promessa èanche di creare nuovi posti di lavoro e opportunità per i professionisti della zona. Per (provare a) migliorare il mondo si parte dal (tentativo di) risolvere i problemi in casa propria.

Da: QUI

Inserzionista Samuele

ALTRE News
AirMeasure, l'App che ti aiuta a parcheggiare
AirMeasure, l'App che ti aiuta a parcheggiare
(Milano)
-

Parcheggiare resta uno dei grandi incubi, specie per chi vive nelle grandi città.
Parcheggiare resta uno dei grandi incubi, specie per chi vive nelle grandi...

Camion elettrici? 1000km con 1 pieno, 15 minuti di ricarica e potentissimi! VIDEO
Camion elettrici? 1000km con 1 pieno, 15 minuti di ricarica e potentissimi! VIDEO
(Milano)
-

Con un’autonomia variabile da 800 a 1200 km, e la velocità di ricarica record di soli 15 minuti per fare un pieno, “gli autocarri elettrici a lunga percorrenza” Nikola One e Two, rappresentano la prima gamma di autocarri con motore elettrico/idrogeno cost
Con un’autonomia variabile da 800 a 1200 km, e la velocità di ricarica record di...

XBOX ONE X: ne vale la pena? Recensione
XBOX ONE X: ne vale la pena? Recensione
(Milano)
-

Partiamo subito col dire che Xbox One X non inaugura una nuova generazione, come alcuni siti si sono affrettati a evidenziare, ma rappresenta un aggiornamento sostanzioso e a tratti stupefacente di Xbox One S e più in generale dell'intero ecosistema Xbox
Partiamo subito col dire che Xbox One X non inaugura una nuova generazione, come...

Perche' il cell non prende?
Perche' il cell non prende?
(Milano)
-

Capire la qualità della ricezione del nostro telefono non è facile. Un attimo prima possiamo avere una buona ricezione e un secondo dopo, basta aver fatto qualche passo, non avremo campo.
Capire la qualità della ricezione del nostro telefono non è facile. Un attimo...

Smartphone sotto carica tutta la notte?
Smartphone sotto carica tutta la notte?
(Milano)
-

Molti utenti sono terrorizzati dal progressivo deterioramento della batteria del proprio smartphone.
Molti utenti sono terrorizzati dal progressivo deterioramento della batteria del...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati