Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

(Milano)ore 18:06:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Tecnologia

Ecco la citta' per i dipendenti di Facebook!

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale.

Ci sono due Facebook. Quello orientato (all’utopica?) connessione di popoli anche offline e quello squisitamente commerciale. Il secondo, fra le altre cose, vuole trasformarsi in una tv: trasmetterà, negli Usa, la Champions e sta trattando per i Mondiali 2018 (mentre Mark Zuckerberg starebbe pensando di acquistare il Tottenham).

Il primo conta sul carisma del suo fondatore — del quale dovremo progressivamente comprendere la concretezza delle presunte ambizioni politiche — e parte da Menlo Park per proporsi come membro attivo e migliorativo della società. Costruirà un campus, vicino alla sede del gruppo, con 1.500 appartamenti, la maggior parte dei quali destinati ai dipendenti e i cui prezzi proveranno a scardinare la gentrificazione dovuta allo sviluppo tecnologico che ha reso la Bay Area inaccessibile ai suoi stessi abitanti. Nei più di 11mila metri quadri ci saranno alimentari, negozi e farmacie.

Intorno a Willow Campus, di cui vedremo i primi mattoni tra 4 anni, si snoderà una rinnovata rete di trasporti, ancora una volta per intervenire sul traffico causato dalla presenza dei numerosi colossi tech presenti nella zona. La promessa èanche di creare nuovi posti di lavoro e opportunità per i professionisti della zona. Per (provare a) migliorare il mondo si parte dal (tentativo di) risolvere i problemi in casa propria.

Da: QUI

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Come ricaricare correttamente lo smartphone?
Come ricaricare correttamente lo smartphone?
(Milano)
-

Le batterie al litio incorporate nella maggior parte degli smartphone hanno un ciclo di vita di circa due anni ma un utilizzo scorretto può ridurne notevolmente la durata.
Le batterie al litio incorporate nella maggior parte degli smartphone hanno un...

Perchè comprare l'iPhone X?
Perchè comprare l'iPhone X?
(Milano)
-

E anche allo spazio nero che sul frontale ospita fotocamera e sensori: nelle app non dà fa fastidio, ma se guardate un video a tutto schermo non è bellissimo da vedere
ANTEPRIMA IPHONE X - iPhone X è il nome del telefono Apple del decennale, 10...

Regali tech migliori per appassionati
Regali tech migliori per appassionati
(Milano)
-

Da parte sua Konami ha realizzato un nuovo Pro Evolution Soccer con grafica migliorata, maggiori licenze, gameplay più soddisfacente, sistema di controlli rinnovato e più fluido e maggior realismo.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...

Ecco Polygram: l'app che trasforma foto in emoticon!
Ecco Polygram: l'app che trasforma foto in emoticon!
(Milano)
-

Le emoticon sono diventate un utile strumento non solo per abbellire spiritosamente i messaggi inviati o condivisi, ma anche per comunicare.
Le emoticon sono diventate un utile strumento non solo per abbellire...

Ifa 2017, MIGLIORI GADGET INDOSSABILI
Ifa 2017, MIGLIORI GADGET INDOSSABILI
(Milano)
-

GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - Ci sono gli elettrodomestci che rispondono letteralmente alle tue esigenze, magari parlando, perché hanno Google Assistant integrato.
GADGET INDOSSABILI IFA 2017 - Ci sono gli elettrodomestci che rispondono...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati