E' giusto fare sesso solo nel weekend?

(Perugia)ore 22:16:00 del 19/04/2019 - Categoria: , Sesso

E' giusto fare sesso solo nel weekend?

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella. Tuttavia, c’è sempre il timore di avere una vita sessuale spenta o poco attiva con il partner.

Molte donne si chiedono spesso il motivo per il quale gli uomini preferiscono fare sesso solo nel weekend e non durante i giorni della settimana, mentre altre hanno paura che il partner non sia più attratto da loro.

Non bisogna quindi forzare la mano: se il partner non sente il bisogno di vivere attimi di intimità durante la settimana bisogna comprendere le sue ragioni. Molte volte si tratta solo di una brutta giornata lavorativa o di stress accumulato durante tutta la settimana.

E per chi non riesce proprio a resistere alla voglia di coccolare il proprio compagno, è meglio sedurlo nel momento “più calmo” dell’intera giornata, ovvero di mattina: subito dopo il risveglio, le preoccupazioni della giornata non sono ancora arrivate e magari trattenersi a letto potrebbe essere una soluzione al problema. Attenzione però a non rimanere troppo sotto le coperte: si rischia di fare tardi a lavoro e di avere un compagno ancora più stressato.

Se invece al partner piace poltrire in pantofole davanti alla televisione, meglio sedurlo prima di cena: in questo modo non sarà stanco né impegnato a guadare il suo programma preferito.

Per i più stressati, la cura giusta è un massaggio in una stanza adornata con candele profumate: in poche parole, bisogna trasformare la camera da letto in una piccola SpA, in modo da rilassare i sensi e ridurre lo stress della giornata.

Da: QUI

 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Perugia)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Perugia)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...

Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
(Perugia)
-

I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante
Non sempre  si tratta di un reale problema fisico, spesso le donne sono...

Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Perugia)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Perugia)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati