Dieta indiana: dimagrire 8kg in 7giorni!

(Bari)ore 17:17:00 del 14/01/2019 - Categoria: , Salute

Dieta indiana: dimagrire 8kg in 7giorni!

Quando si desidera ritrovare la forma fisica si tenta di seguire tutte le diete che ci vengono consigliate, ma non sempre funzionano, anche perché non tutti riusciamo a perdere i chili di troppo in maniera veloce.

Quando si desidera ritrovare la forma fisica si tenta di seguire tutte le diete che ci vengono consigliate, ma non sempre funzionano, anche perché non tutti riusciamo a perdere i chili di troppo in maniera veloce. Noi vi proponiamo un tipo di dieta che garantisce la perdita di 8 chili in una settimana, senza dover mettere a rischio la propria salute. Vediamo insieme il menù della dieta indiana:

Dieta indiana: cose da sapere

Prima di tutto facciamo presente che seguire questo regime alimentare elimina le tossine dall’organismo rendendoci più energici.

Un’altra cosa importante da non sottovalutare assolutamente quando si inizia questo tipo di dieta non bisogna consumare alcolici, perché blocca il naturale processo di disintossicazione del corpo.

Ecco cosa bisogna mangiare:

 Giorno 1 di dieta

Si deve consumare solo frutta, potete mangiare qualsiasi frutto, ad eccezione di uva, banane e mango. Se avete la possibilità di consumare: cocomero, arance, mele, melograni e fragole, fattelo in abbondanza.

Giorno 2 di dieta

Il secondo giorno di dieta prevede il consumo di solo verdura cruda o cotta, per colazione è consigliabile mangiare una patata lessa. Dovete consumare molta verdura perché in questo modo avete l’energia necessaria per affrontare la giornata.

Giorno 3 di dieta

Questo è il giorno in cui dovete combinare l’alimentazione del primo e del secondo giorno di dieta. Quindi tanta frutta e verdura. Attenzione! Evitate di consumare le patate

Giorno 4 di dieta

Se nei primi 3 giorni di dieta non si può consumare le banane, ebbene in questo giorno vi è permesso fino a 6 banane, in più dovete bere 4 bicchieri da cucina di latte parzialmente scremato. In questo modo riuscirete ad avere una ricca fonte di potassio e sodio per l’organismo

Giorno 5 di dieta

In questo giorno dovete mangiare pomodori e formaggio di mucca. È concesso fino a 6 pomodori, ricordatevi invece di bere almeno 2 litri d’acqua durante la giornata.

Giorno 6 di dieta

Nel penultimo giorno di dieta dovete mangiare cavolfiori, formaggio fresco di mucca e verdure a vostra scelta, niente pomodori. Ricordatevi sempre di bere tanta acqua.

Giorno 7 di dieta

È arrivato il giorno più importante della dieta. È permesso bere succo di frutta fresca e mangiare riso integrale e verdure cotte o grigliate.

Vi ricordiamo inoltre che prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta, è consigliabile parlare con il proprio nutrizionista di fiducia, vi saprà consigliare al meglio.

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Bari)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Bari)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Bari)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Bari)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Bari)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati