Dieta, ecco il metodo Anderson per perdere peso

(Roma)ore 10:16:00 del 24/11/2018 - Categoria: , Salute

Dieta, ecco il metodo Anderson per perdere peso

Vi sveliamo i segreti del metodo Anderson, scelto dalle star di Hollywood per tornare in forma in breve tempo

Se siete in cerca di una dieta e volete tornare in forma come le star, il metodo Anderson è quello che fa per voi. Vi consentirà infatti di perdere peso facilmente, con un regime alimentare e un allenamento ad hoc.

Di cosa si tratta? La nuova dieta che ha conquistato Hollywood è in realtà un “metodo” ideato da Tracy Anderson, guru del fitness e personal trainer delle celebrity. Si tratta di un programma di dimagrimento che dura un mese ed è diviso in vari livelli. A caratterizzarlo è soprattutto una dieta decisamente ristretta, esercizi al tappeto e un allenamento aerobico con movimenti di danza che tonificano e rassodano il corpo.

A seguire il Tracy Anderson Method sono in tante negli Stati Uniti, soprattutto perché, come rivelano su Instagram e Twitter, sembra funzionare. Kim Kardashianl’ha scelto per eliminare qualche chilo in più dopo la gravidanza, mentre Jennifer Lopez e Courtney Cox lo utilizzano per rimanere in forma a 50 anni. Fra le “discepole” del metodo Anderson c’è anche Gwyneth Paltrow, fanatica del fitness e dell’alimentazione sana.

Come funziona questo metodo? Prima di tutto è necessario scegliere il programma alimentare giusto in base al proprio fisico. Ne esistono di 4 tipi diversi: c’è chi accumula i cuscinetti di grasso sulla pancia, chi sulle cosce, chi su tutto il corpo e chi sul lato B. Dopo aver definito il body type delle sue clienti, Tracy assegna attività aerobiche ed esercizi al tappeto. L’obiettivo è quello di lavorare soprattuto sui muscoli più sottili, sollevando pesi piuttosto bassi che non superano il kg.

Se l’allenamento è piuttosto duro, la dieta non è da meno. Il metodo Anderson infatti prescrive un regime dietetico piuttosto ristretto (e ampiamente criticato) low carb da seguire per 30 giorni. Cosa si mangia? Si alternano settimane “nutritive” a settimane di “azzeramento”. Nelle prime si possono consumare frutta e verdura, pollo, manzo e centrifugati, mentre nella seconda si consumano frullati di cavolo riccio, uova e avocado. L’unica concessione è il budino al cioccolato, da assaporare una volta a settimana.

Da: QUI

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Dieta di Okinawa per vivere piu' a lungo
Dieta di Okinawa per vivere piu' a lungo
(Roma)
-

Il Giappone è ricco di mistero, una terra meravigliosa e piena di magia, antica e moderna allo stesso tempo, con usanze che non si trovano da nessun’altra parte
Iniziamo con i numeri, il succo della questione: in media, gli abitanti...


(Roma)
-


Pensare a due sessantenni che fanno sesso porta, nella maggior parte dei casi, a...

L'ANGELO dei malati che diede troppo fastidio alla scienza ufficiale
L'ANGELO dei malati che diede troppo fastidio alla scienza ufficiale
(Roma)
-

Tentarono anche di assassinarlo e comunque uccisero i suoi straordinari studi.
Guerra a Di Bella, l’angelo dei malati: tentarono di ucciderlo “Il poeta della...

BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
(Roma)
-

Non solo tra i giovani è boom stress da smartphone e non sempre ci si rende conto di esserne affetti.
Ormai lo smartphone fa parte delle nostre vite. Passiamo molte ore con il...

E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
(Roma)
-

L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro sistema immunitario e indebolisce l’efficacia del vaccino anti influenzale.
L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati