Dieta Dubrow per dimagrire e tornare giovani

(Catanzaro)ore 21:46:00 del 30/05/2019 - Categoria: , Salute

Dieta Dubrow per dimagrire e tornare giovani

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - La Dieta Dubrow dopo aver conquistato gli Stati Uniti sta arrivando anche da noi e promette altrettanto successo.

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - La Dieta Dubrow dopo aver conquistato gli Stati Uniti sta arrivando anche da noi e promette altrettanto successo.

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Creata dai coniugi Heather e Terry Dubrow (lei star del programma tv The Real Housewives of Orange County, lui chirurgo plastico protagonista del reality Botched) deve la sua popolarità (oltre alla notorietà dei suoi ideatori) alla promessa da cui parte, ovvero far dimagrire e perfino un po’ ringiovanire.

Ecco schema alimentare da seguire e tutto quello che bisogna sapere sulla dieta Dubrow, partendo dalle tre fasi in cui si articola

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Come detto,questo regime dietetico che oltre a far dimagrire rafforza il sistema immunitario e le capacità cognitive, attiva i processi anti-età, rende tonici e attiva il metabolismo, si articola in tre momenti.

Prima fase – In questa parte iniziale della dieta denominata di “attacco”  si cerca di debellare i grassi e modificare il proprio stile alimentare. A seconda dei chili in eccesso può essere adottata per 1 o 2 settimane.

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Cosa fare per riequilibrare l’organismo – Occorre effettuare un digiuno di 16 ore per minimo 2 giorni e per massimo 5. Qui è bene privilegiare alimenti freschi e dotati di clorofilla come gli ortaggi verdi tipo rucola, spinaci, kale, fagiolini, porri e alghe. Sul fronte proteine ok a pesce, pollo, carne magra, latticini, noci, uova e fagioli. Unico condimento accettato è un cucchiaio di olio EVO a pasto, oppure delle spezie. Bene anche una porzione di carboidrati e una di frutta al dì. Perfetti i cereali. Da evitare l’alcol e il caffé a cui va preferito il tè e il latte di cocco, ottimo per eliminare il glucosio.

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - Seconda fase – In questo caso se il peso da smaltire è nell’ordine di 1 o 3 kg, il digiuno non può superare le 12 ore, ma deve essere adottato tutti i giorni. Se invece i chili da perdere sono 5, le ore giornaliere senza cibo salgono a 14. L’alimentazione consentita prevede verdure verdi, a cui accompagnare delle barbabietole, rape, carote, ravanelli e zucca.  Ok a carne, pesce e frutti di mare. Per il condimento è accettato l’olio EVO, quello di noci e quello di mandorla. Circa i carboidrati meglio scegliere couscous,avena, quinoa, ceci e fagioli. Consentita una porzione di frutta di stagione.

DIETA DUBROW PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE - La terza fase – Questa comincia quando si è raggiunto il proprio peso forma e dunque occorre avviare il mantenimento. Il digiuno vale per 12 ore 5 volte alla settimana, e di 16 ore nei due giorni rimanenti, si consiglia al lunedì e al giovedì. L’unica differenza con le fasi precedenti è il raddoppio delle porzioni di frutta e di carboidrati complessi come i cereali integrali e i legumi da consumare in due pasti.

 

Inserzionista Alberto

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Catanzaro)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Catanzaro)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Catanzaro)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Catanzaro)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Catanzaro)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati