Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!

(Genova)ore 18:12:00 del 19/08/2019 - Categoria: , Salute

Dieta di Rosemary Conley per perdere 3kg in 1 settimana!

DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che promette la perdita di circa 3 kg in una settimana.

DIETA ROSEMARY CONLEY - La dieta di Rosemary Conley è un percorso alimentare che promette la perdita di circa 3 kg in una settimana.

Ideata dall’esperta di salute e autrice di best seller di cui porta il nome, è nota anche come “3 – 2 -1 diet“. Caratterizzata dall’assenza di una durata prestabilita – tutto dipende da quanti kg una persona ha intenzione di perdere – si basa sull’alternanza tra giorni in cui l’apporto energetico non deve superare le 800 calorie e altri contraddistinti invece dalla possibilità di alimentarsi senza particolari restrizioni.

DIETA ROSEMARY CONLEY - Lo schema di un’ipotetica settimana può prevedere i primi 3 giorni all’insegna delle restrizioni caloriche e gli ultimi 4 più liberi per quanto riguarda l’apporto energetico quotidiano. Se il percorso alimentare si protrae per più settimane, man mano che si va avanti è possibile ridurre i giorni di restrizione calorica. L’eventuale seconda settimana può infatti prevederne solo due.

DIETA ROSEMARY CONLEY - La sua nuova dieta si chiama “3-2-1 diet”, ovvero la dieta 3-2-1, ed è molto semplice. 
Permette di perdere due chili la prima settimana e da mezzo chilo a un chilo nelle successive, fino al periodo di mantenimento. Non ha una durata stabilita: a seconda del peso che volete perdere continuate il periodo numero 2, e quando siete nel giusto peso passate alla fase di mantenimento.


Oltre a questo vantaggio (il mantenimento esiste ed è facile), la dieta 3-2-1 non vieta alcun cibo: semplicemente alterna dei giorni molto restrittivi a dei giorni di normale alimentazione, in cui si possono mangiare delle golosità occasionali o anche una pizza. Ecco come funziona.

DIETA 3-2-1: COME FUNZIONA
La dieta 3-2-1 funziona alternando dei giorni leggeri o light da 800 calorie a dei giorni in cui si mangia normalmente, secondo questo schema.
La prima settimana: 3 giorni da 800 calorie e 4 giorni di normale alimentazione
La seconda settimana fino alla perdita del peso: 2 giorni da 800 calorie e 5 di normale alimentazione
Il mantenimento: 1 giorno da 800 calorie e 6 di normale alimentazione.
Il giorno da 800 calorie è proteico: i carboidrati vengono da frutta e verdura. Nei giorni normali si può mangiare pasta, pane, riso o patate tranquillamente, e anche dolci.
L’alternanza tra giorni a ridotte calorie e giorni normali aiuta il corpo a bruciare di più che in una dieta tradizionale.
Dalla seconda settimana, è consigliato di fare mezzora di attività fisica a scelta

Inserzionista Carmine

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Genova)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Genova)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Genova)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Genova)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Genova)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati