Dieta delle Albicocche per dimagrire e abbronzarsi

(Aosta)ore 17:35:00 del 04/07/2019 - Categoria: , Salute

Dieta delle Albicocche per dimagrire e abbronzarsi

DIETA DELLE ALBICOCCHE PER DIMAGRIRE - Oggi parliamo della dieta delle albicocche, che vede come protagoniste del menù, ovviamente, i tipici frutti estivi dal colore arancione.

DIETA DELLE ALBICOCCHE PER DIMAGRIRE - Oggi parliamo della dieta delle albicocche, che vede come protagoniste del menù, ovviamente, i tipici frutti estivi dal colore arancione. Si possono mangiare per merenda o per colazione provando subito un ottimo gusto nonché una sensazione dissetante. Ma sapevi dei suoi poteri dimagranti e della sua qualità di favorire una bella tintarella per il tuo corpo? Ecco svelata la dieta delle albicocche e tutti i suoi benefici per il corpo, dentro e fuori!

DIETA DELLE ALBICOCCHE PER DIMAGRIRE - L'albicocca è tra i frutti dell'estate per eccellenza. Questo alimento è ricco di vitamine, sali minerali e betacarotene che stimolano un'abbrozantura naturale e grazie al suo poter saziante e dissettante è un'ottima soluzione a colazione o come spuntino per dimagrire velocemente. Si ricorda comunque che la dieta delle albicocche è un regime alimentare a basso apporto calorico e non può essere seguito per un periodo troppo prolungato che non deve superare i 7 giorni.

DIETA DELLE ALBICOCCHE PER DIMAGRIRE - In ogni, prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta dimagrante, si consiglia di chiedere un parere ad un medico esperto nutrizionista o dietologo.

Gli esperti ritengono che basti qualche albicocca al giorno per ottenere il giusto apporto di sali minerali e vitamine utili a sentire meglio, perdere peso velocemente e avere una pelle sana, lucida e abbronzarsi velocemente.  Due albicocche coprono il fabbisogno completo giornaliero di vitamina A ma presentano anche elevate concentrazioni di B1, B2, B3, B9 e C.

Le albicocche sono poi ricche di potassio, ferro, calcio, zinco, sodio e fosforo. Gli alti livelli di betacorotene aiutano poi ad abbronzarsi in modo naturale e velocemente. Il frutto arancione aiuta po a ridurre il costerolo LDL nel sangue e allontanare il rischio di malattie cardiovascolari anche gravi.

Il menù della dieta delle albicocche prevede un frullato fatto con questo frutto o una tazza di tè accompagnata da una macedonia. A metà mattina l'ideale è uno yogurt magro con 2 albicocche. A pranzo si pensa alla leggerezza con un'insalata mista e del riso in bianco o del petto di pelo cotto con poco olio. A merenda ritorna la macedonia a base di albicocche. Per cena spazio al pesce con verdure arrostite e 3 albicocche per concludere il pasto.

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Aosta)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Aosta)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Aosta)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Aosta)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Aosta)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati