Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!

(Genova)ore 15:20:00 del 21/04/2019 - Categoria: , Salute

Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!

Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che pensano in tanti - si tratta di un alimento ideale per la dieta.

Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che pensano in tanti - si tratta di un alimento ideale per la dieta. Infatti se si sceglie con cura la tipologia di pizza da mangiare si possono perdere fino a 7 kg! Prima di arrivare a questo però, c’è bisogno di qualche accorgimento. Scopriamo insieme la dieta che vi permetterà di rimpinzarvi di pizza ogni volta che vorrete, persino una al giorno.

Come prima cosa, si deve stabilire quando mangiarla: se decidiamo di consumare una pizza a cena, ad esempio, dobbiamo cercare di assimilare meno calorie possibili durante tutta la giornata quindi con pasti bilanciati molto proteici e ipocalorici come il pesce o i legumi, oltre all’immancabile verdura di stagione.

La cosa da fare - purtroppo - è quella di eliminare la mozzarella: una margherita infatti contiene 800 calorie, ma rinunciando ai latticini si può ridurre questo valore. Qualcuno potrebbe non essere d’accordo, una pizza senza la mozzarella sembra impossibile da concepire! E invece potreste rimanere sorpresi: basta aggiungere del pomodoro o qualche verdura in più per rendere la vostra pizza gustosa e allo stesso tempo leggera.

Per essere sicuri e per sfruttare al meglio la dieta della pizza, il consiglio è quello di ordinare solo ed esclusivamente la marinara, super leggera e piena di sapore, o al massimo una pizza con bresaola e rughetta, o con salmone. Nel caso non riusciate a fare a meno della mozzarella, sostituitela con la ricotta,più light e soprattutto poco calorica.

Da: QUI

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Dieta Scarsdale per perdere 7kg in 14 giorni!
Dieta Scarsdale per perdere 7kg in 14 giorni!
(Genova)
-

DIETA SCARSDALE PER DIMAGRIRE - Possono bastare due settimane per rimettersi in forma, a patto di seguire la giusta alimentazione.
DIETA SCARSDALE PER DIMAGRIRE - Possono bastare due settimane per rimettersi in...

Zuccheri nel sangue: regole per tenere sotto controllo
Zuccheri nel sangue: regole per tenere sotto controllo
(Genova)
-

DIETA PER ZUCCHERI NEL SANGUE - I livelli di zuccheri nel sangue possono alzarsi in modo incontrollato se il tuo corpo è incapace di trasportare zuccheri dal sangue alle cellule.
DIETA PER ZUCCHERI NEL SANGUE - I livelli di zuccheri nel sangue possono alzarsi...

Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
(Genova)
-

BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i succhi di frutta sono connessi al rischio di tumore.
BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i...

Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
(Genova)
-

I carboidrati sono un tipo di macronutrienti presenti in molti alimenti e bevande, come frutta, verdure, latte, frutta secca, cereali, semi e legumi.
CARBOIDRATI NELLA DIETA - Anche in una dieta dimagrante non si può trascurare...

Dieta Miami per dimagrire 3 kg in 3 giorni
Dieta Miami per dimagrire 3 kg in 3 giorni
(Genova)
-

DIETA MIAMI PER DIMAGRIRE 3 KG IN 3 GIORNI - Anche in questo caso, ahimé, le parole d’ordine sono sempre quelle: zero carboidrati, più proteine, “svegliare” il metabolismo.
DIETA MIAMI PER DIMAGRIRE 3 KG IN 3 GIORNI - Anche in questo caso, ahimé, le...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati