Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

(Roma)ore 15:01:00 del 11/02/2019 - Categoria: , Salute

Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

Ti permette di perdere fino a 5 kg in una settimana: ecco come funziona la dieta del riso e delle mele!

La dieta del riso e delle mele è uno dei tanti regimi alimentari che ti permette di perdere i chili di troppo. Una dieta ipocalorica che aiuta anche a depurare l’organismo arricchendolo principalmente di fibre e vitamine.
Non può durare più di una settimana, proprio perché non è composta da un’alimentazione equilibrata per l’organismo: in qualsiasi caso, ovviamente, bisogna consultare sempre prima il proprio medico per poter valutare bene se questo programma alimentare possa andar bene con il proprio peso e il proprio stato di salute.

In soli 7 giorni possiamo dire addio a ben 5 kg se, ovviamente, rispettiamo le regole della dieta. Oltre a inserire nella propria alimentazione riso e mele ogni giorno, bisogna anche aiutare il corpo con dell’attività fisica. Non bisogna necessariamente allenarsi in palestra, anche una camminata a passo svelto di circa 40 minuti ogni giorno può fare la differenza. Non deve mancare di certo l’acqua, quindi non scordiamo di berne almeno 2 litri al giorno. Ora scopriamo il menù tipo della settimana che prevede 5 pasti… La colazione può prevedere: un vasetto di yogurt con cereali integrali, una mela e due noci; in alternativa, un bicchiere di latte con una fetta biscottata integrale, una mela e una galletta di riso.

Possiamo tranquillamente bere il caffè. Lo spuntino, invece, non deve superare una mela. Al massimo è possibile mangiare un altro frutto come la pera, l’arancia o la banana. A pranzo massimo 60 gr di riso condito a piacere purché ci siano verdure presenti nel condimento. La merenda prevede sempre il frutto protagonista, ovvero la mela, mentre la cena può variare: possiamo mangiare un uovo sodo con un minestrone di verdure e qualche galletta di riso; oppure della rucola e massimo 120 gr di bresaola con gallette di riso; in alternativa, petto di tacchino con spinaci lessi e gallette di riso. Anche se potrebbe sembrare una delle migliori diete per dimagrire, dobbiamo assolutamente ricordarci di non superare il limite di 7 giorni altrimenti il nostro organismo potrebbe risentirne.

Da: QUI

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Roma)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Roma)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Roma)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Roma)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Roma)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati