Dieta del limone e del peperoncino: come funziona

(Brindisi)ore 22:22:00 del 30/03/2019 - Categoria: , Salute

Dieta del limone e del peperoncino: come funziona

Dieta del limone e del peperoncino - Una bella novità, fresca ed efficace: la dieta del limone e del peperoncino.

Dieta del limone e del peperoncino - Una bella novità, fresca ed efficace: la dieta del limone e del peperoncino. Un regime che si rivela particolarmente efficace, nell’ambito delle diete last minute. Amato da star del calibro di Heidi Klum, Beyoncé e Jennifer Aniston, promette d’ottenere la pancia piatta in una settimana grazie alle proprietà di questo agrume che, ricco di vitamine (A, B e C) oltre a rinforzare il sistema immunitario e a bilanciare il PH dell’organismo, aiuta la digestione e favorisce la perdita di peso: la pectina di cui è ricco combatte il senso di fame e, come tutti gli alimenti alcalini, permette di dimagrire più velocemente. Inoltre, il succo di limone (se abbinato ad acqua calda), stimola l’evacuazione e aiuta ad eliminare così le tossine attraverso l’organismo.

Dieta del limone e del peperoncino - Ovviamente, intaccando la massa magra e affaticando l’organismo, non è certo una dieta che può essere seguita a lungo.

Quali sono le regole base della dieta del limone e peperoncino? Al risveglio, a metà mattina, a metà pomeriggio e prima di dormire bisogna bere una bevanda preparata con due cucchiai di succo di limone bio disciolti in acqua a temperatura ambiente, due cucchiai di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna.

Dieta del limone e del peperoncino - Una bevanda, questa, che ha proprietà drenanti e bruciagrassi. Se si seguono le indicazioni, si evitano gli alcolici e gli spuntini fuori pasto, ecco che in sette giorni si possono perdere fino a tre chili.

Bevanda a parte, la dieta del limone prevede una colazione a base di frutta fresca, yogurt e due cucchiai d’avena, spuntini a base di frutta o verdura fresca (in alternativa, 8 mandorle), 60 grammi di riso integrale con verdura oppure una zuppa di legumi con un’insalata fresca e 30 grammi di pane integrale a pranzo, 150 grammi di carne o pesce con verdura fresca a cena. Da prediligere tra la frutta sono i kiwi, le mele, le arance e le pere, tra la verdura le carote, il sedano e i finocchi. Se però si soffre di acidità di stomaco, meglio evitare tale regime.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Cause di morte nel mondo: la top 10
Cause di morte nel mondo: la top 10
(Brindisi)
-

E' il cuore la prima causa di mortalità nel mondo
LE PRINCIPALI CAUSE DI MORTE NEL MONDO - Ogni anno, in Europa, oltre quattro...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Brindisi)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...

Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
(Brindisi)
-

Si dice che il tè abbia un impatto positivo sulla linea, soprattutto perché sembrerebbe favorire il consumo energetico e lo smaltimento dei grassi
DIETA DEL THE' PER DIMAGRIRE - Con la Dieta del Thè sapremo perdere peso e...

Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
(Brindisi)
-

Il motivo per cui Zinczenko è bravo e sa quello che fa è semplice
DIETA ABS DAVID ZINCZENKO - La dieta ABS di David Zinczenko è un regime...

Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
(Brindisi)
-

Altro che male, secondo uno studio il caffè ci libera da malattie cardiovascolari. Fino a 5 tazzine al giorno è consentito.
QUANTO CAFFE' BERE AL GIORNO - La caffeina non fa male entro una certa quantità...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati