Dieta del Dr Shelton per perdere fino a 5kg

(Genova)ore 20:11:00 del 30/09/2019 - Categoria: , Salute

Dieta del Dr Shelton per perdere fino a 5kg

DIETA DR SHELTON - La dieta del dottor Shelton si basa sull’idea dell’igiene naturale e privilegia alimenti di origine naturale e poco elaborati.

DIETA DR SHELTON - La dieta del dottor Shelton si basa sull’idea dell’igiene naturale e privilegia alimenti di origine naturale e poco elaborati. È stata ideata dal dottor Herbert Shelton, considerato tra i maggiori fautori del crudismo e del digiuno terapeutico.

Il dottor Shelton è uno dei principali esponenti della medicina alternativa. La sua dieta si basa sulla teoria dell’igiene naturale e sulla dissociazione tra carboidrati e cibi proteici. Una regola fondamentale è inoltre quella di consumare un solo tipo di proteina a pasto.

DIETA DR SHELTON - La giornata di chi ha intenzione di seguire la dieta del Dr Shelton dovrebbe iniziare con un bicchiere di acqua minerale bevuto a stomaco vuoto. Per quanto riguarda invece la colazione vera e propria, Herbert Shelton consiglia di consumare un’arancia e due uova sode.

DIETA DR SHELTON - La sua dieta prevede anche lo spuntino di metà mattina, che dovrebbe essere caratterizzato dal consumo di circa 30 grammi di noci. In generale, Shelton raccomanda caldamente la loro assunzione e la cosa non sorprende affatto. Sono infatti numerose le evidenze scientifiche che ci ricordano quanto le noci siano benefiche per la salute. Uno studio condotto nel 2014 da un’equipe attiva presso il dipartimento di biochimica e microbiologia della Marshall School of Medicine di Huntington ha addirittura scoperto le loro potenzialità nella prevenzione del cancro.

Tornando al menu della dieta elaborata da Herbert Shelton ricordiamo che per pranzo si può optare per un’insalata di carote, barbabietole e spinaci, da accompagnare con una tazza di lenticchie e con un bicchiere di succo di frutta.

cena vanno benissimo 200 grammi di pollo bollito e della lattuga per contorno. A questi alimenti va aggiunta una tazza di tè verde. Prima di andare a letto è possibile consumare un frutto (vanno bene tutti tranne la banana).

Elogiata per l’equilibrio tra i diversi nutrienti e per la presenza del tè verde (noto per le sue proprietà antiossidanti), questa dieta andrebbe iniziata solo dopo aver chiesto il parere del proprio medico curante.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Cause di morte nel mondo: la top 10
Cause di morte nel mondo: la top 10
(Genova)
-

E' il cuore la prima causa di mortalità nel mondo
LE PRINCIPALI CAUSE DI MORTE NEL MONDO - Ogni anno, in Europa, oltre quattro...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Genova)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...

Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
Dieta del The' per dimagrire e depurarsi in 1 settimana
(Genova)
-

Si dice che il tè abbia un impatto positivo sulla linea, soprattutto perché sembrerebbe favorire il consumo energetico e lo smaltimento dei grassi
DIETA DEL THE' PER DIMAGRIRE - Con la Dieta del Thè sapremo perdere peso e...

Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
Dieta ABS di David Zinczenko per dimagrire
(Genova)
-

Il motivo per cui Zinczenko è bravo e sa quello che fa è semplice
DIETA ABS DAVID ZINCZENKO - La dieta ABS di David Zinczenko è un regime...

Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
Fino a 5 tazzine di caffe' al giorno fanno bene: ecco i risultati di uno studio
(Genova)
-

Altro che male, secondo uno studio il caffè ci libera da malattie cardiovascolari. Fino a 5 tazzine al giorno è consentito.
QUANTO CAFFE' BERE AL GIORNO - La caffeina non fa male entro una certa quantità...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati