Dieta dei 3 giorni Cleveland Clinic per perdere fino a 4kg

(Firenze)ore 18:47:00 del 29/06/2019 - Categoria: , Salute

Dieta dei 3 giorni Cleveland Clinic per perdere fino a 4kg

DIETA DEI 3 GIORNI CLEVELAND CLINIC - La prova costume è alle porte e molte donne sono alla ricerca della dieta giusta per perdere peso last minute.

DIETA DEI 3 GIORNI CLEVELAND CLINIC - La prova costume è alle porte e molte donne sono alla ricerca della dieta giusta per perdere peso last minute. Tra le tante che si possono provare, c’è la dieta dei tre giorni.

DIETA DEI 3 GIORNI CLEVELAND CLINIC -È un regime alimentare studiato a metà degli anni ’80, nella Cleveland Clinic di Cleveland, in Ohio, che punta a diminuire l’apporto calorico per tre giorni su quattro durante la settimana, promettendo una perdita di peso fino a 4,5 kg a settimana.

DIETA DEI 3 GIORNI CLEVELAND CLINIC -Si tratta quindi di un regime alimentare adatto a chi punta a dimagrire molto in poco tempo,e a presentarsi in perfetta forma alla prova costume, ma che proprio per questo va seguito solo dopo aver sentito il proprio medico. La rapidità del calo di peso è dovuta al fatto che, seguendone le indicazioni, per tre giorni a settimana, si ridurranno le calorie giornaliere ingerite a un numero davvero minimo, che oscilla tra le 600 e le 1000.

Non devono mancare nemmeno le verdure e la frutta, mentre sono ammessi anche i fiocchi di latte e il gelato, ma a patto che siano combinati nel modo giusto per favorire il metabolismo. La dieta è molto simile ad altri regimi alimentari a base di proteine, come la Dukan e la Atkins, e promette ottimi risultati in breve tempo.

Nonostante ciò i pareri sono piuttosto contrastanti. C’è chi la trova miracolosa e chi invece sostiene che il dimagrimento non sia destinato a durare nel tempo. Se volete scoprire qualcosa di più sulla dieta militare, vi sveliamo cosa potete mangiare in una giornata, seguendo questo regime alimentare.

A colazione si consiglia mezzo pompelo, un caffè, pane tostato e un uovo. A pranzo si può consumare del tonno al naturale, accompagnato da una fetta di pane e una tazza di tè verde. A cena invece potete concedervi 90 gr di petto di pollo, un piatto di fagioli o broccoli, e per concludere una mela e un gelato alla vaniglia.

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Firenze)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Firenze)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Firenze)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Firenze)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Firenze)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati