Dieta Cambridge per dimagrire in poco tempo

(Roma)ore 18:20:00 del 11/05/2019 - Categoria:

Dieta Cambridge per dimagrire in poco tempo

DIETA CAMBRIDGE PER DIMAGRIRE - Il piano della Dieta Cambridge può consentire di perdere diversi chilogrammi ogni mese se seguita in modo corretto.

DIETA CAMBRIDGE PER DIMAGRIRE - Il piano della Dieta Cambridge può consentire di perdere diversi chilogrammi ogni mese se seguita in modo corretto. Addirittura sembra, secondo l’articolo pubblicato sul sito Womanandhome.com, che questo programma dietetico possa consentire di perdere addirittura un Kg al giorno. A idearla è stato il Dr Alan Howard che lavorava al Dunn Nutrition Laboratory di Cambridge e al suo collega, il Dr Ian McLean-Baird. Nel Regno Unito è addirittura conosciuta come la “dieta perfetta” per i suoi risultati strabilianti.

DIETA CAMBRIDGE PER DIMAGRIRE - Questa dieta che fu lanciata nel 1984 è molto restrittiva e fornisce in fretta risultati sorprendenti. Originariamente chiamata Dieta di Cambridge, il metodo di perdita di peso è stato rinominato nel 2009 per essere chiamato Cambridge Weight Plan. La dieta consiste nel mangiare prodotti per la sostituzione del pasto Cambridge Weight Plan appositamente formulati, come barrette, bevande, zuppe e frullati seguendo una dieta rigorosissima a basso contenuto calorico – talmente basso, che può essere seguita per un massimo di 12 settimane.

DIETA CAMBRIDGE PER DIMAGRIRE -Vantaggi Dieta Cambridge

Molte persone fanno diete fortemente ipocaloriche per avere una perdita di peso molto rapida. I sostituti del pasto sono tutti equilibrati dal punto di vista nutrizionale, e quindi forniscono sempre tutte le vitamine ei minerali necessari, anche se non dal cibo reale.

DIETA CAMBRIDGE PER DIMAGRIRE -Svantaggi Dieta Cambridge

Effetti collaterali iniziali possono includere l'alito cattivo, secchezza delle fauci, stanchezza, vertigini, insonnia, nausea e stipsi a causa della riduzione di carboidrati e fibre.

La parte più difficile del progetto è portarlo avanti. Rinunciare ai pasti normali e sostituirli con uno snack o un frullato può essere noioso e far sentire socialmente isolati. Questo non è un regime che si può portare avanti a lungo termine per il rischio di danni alla salute.

Commento:

Devono piacere i prodotti sostitutivi per fare questa dieta. Una rapida perdita di peso può essere motivante, ma è insostenibile nel tempo e può danneggiare la salute.

Un regime a basse calorie che consente solo 1.000 calorie al giorno o meno, non dovrebbe essere seguita per più di 10 settimane ininterrotte.

Se si stanno assumendo meno di 600 calorie al giorno, è necessario farlo sotto controllo medico. Può essere una dieta costosa.

Inserzionista Sasha

ALTRE News


Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati