Dieta Bernstein per dimagrire in una settimana

(Firenze)ore 18:16:00 del 09/05/2019 - Categoria: , Salute

Dieta Bernstein per dimagrire in una settimana

DIETA BERNSTEIN PER DIMAGRIRE - Dr . Stanley Bernstein , MD è stato un medico per più di 35 anni e ha sviluppato una pratica di programmi di perdita di peso sotto controllo medico che sono pill- e senza supplemento .

DIETA BERNSTEIN PER DIMAGRIRE - Dr . Stanley Bernstein , MD è stato un medico per più di 35 anni e ha sviluppato una pratica di programmi di perdita di peso sotto controllo medico che sono pill- e senza supplemento . La dieta Bernstein , volto a rompere il grasso tessuto muscolare veloce durante il salvataggio , viene somministrato in 65 cliniche in Nord America , a partire dal 2009 Metodi 

DIETA BERNSTEIN PER DIMAGRIRE - Dr . Cliniche di Bernstein mantengono il regime di perdita di peso dei pazienti in sovrappeso nel corso di un anno , con i pazienti in visita alla clinica tre volte a settimana . Everydiet.com identifica la dieta Bernstein come una combinazione di alimenti a basso contenuto calorico , modificazione del comportamento , l'educazione e integratori di vitamine /minerali per creare la perdita di peso permanente nei pazienti . In un'intervista al National Review of Medicine , il dottor Bernstein spiega che questa dieta di 1.000 calorie porta i suoi partecipanti in chetosi - uno stato in cui il corpo brucia il suo grasso . Chetosi è la condizione responsabile per l'eliminazione di fame  Foods campione sulla Dieta Bernstein 

DIETA BERNSTEIN PER DIMAGRIRE - Everydiet.com evidenzia i seguenti alimenti negozio di alimentari sulla dieta Bernstein . : petti di pollo , gamberetti , tonno , sedano , pomodori , funghi , mele , arance , Triscuits , tisane , club soda e caffè decaffeinato. La dieta del dottor Bernstein si concentra su carboidrati a basso e ad alto contenuto proteico , il pane , eliminando cibi spazzatura e sale interamente dal consumo .  Avvertenze 

DIETA BERNSTEIN PER DIMAGRIRE - L'American Heart Association ( AHA ) mette in guardia contro le diete ad alto contenuto proteico in quanto sono spesso non bilanciate con le sostanze nutritive essenziali corpi umani richiedono . L'AHA inoltre dice che la maggior parte degli americani consumano più proteine ​​animali che i nostri corpi hanno bisogno e consumo eccessivo aumenta il rischio di malattia coronarica , diabete , ictus e alcuni tipi di cancro . 

DIETA BERNSTEIN PER DIMAGRIRE - Soprattutto, l’obiettivo!  

Infatti, poiché l’obiettivo è la perdita di 2 a2,5 kg ogni settimana e soprattutto è importante di averla in un modo corretto, che non causerà la perdita della massa muscolare. Quindi, il programma del Dott. Stanley Bernstein include molti punti importanti. Questi sono:

• una dieta di poche calorie che aiuteranno la perdita di peso

• una modifica dell’approccio nutrizionale della persona che vi aiuterà a controllare il peso corporeo

• una formazione adeguata del singolo per le esigenze nutrizionali dell’organismo

• apporto di tutte le vitamine ei minerali necessari per l’organismo.

In questo modo il Dr. Stanley Bernstein potrebbe garantire la perdita desiderata del 2 a2,5 kg alla settimana.

È importante di ricordare, che nel caso Dr. Stanley Bernstein si riferisce ad una dieta di poche calorie, si intende un apporto calorico giornaliero di 800 calorie to1350, qualcosa che non sarà mai superato!

Che cosa il Dott. Stanley Bernstein sottolinea per il suo piano nutrizionale ..      

Che cosa il Dott. Stanley Bernstein sottolinea fortemente del suo piano nutrizionale creato è che, a differenza della maggior parte dei piani nutrizionali, la perdita di chili non viene raggiunta dal tessuto muscolare, ma CHIARAMENTE e SOLTANTO del tessuto di grasso!    

Quindi, secondo il Dott. Stanley Bernstein, se i risultati sono visibili in breve tempo, la dieta stessa è realizzata con il modo più corretto e sano per l’organismo.  Così l’organismo non è breve di elettroliti, di acqua e di massa muscolare, con la perdita proveniente direttamente dall’azione liposolubile.

Il programma del Dott. Stanley Bernstein e come si procede …….    

Fase: Perdita di peso

Durante questa fase il paziente dovrebbe perdere almeno 2.2 a2.5 kg al mese!

Fase: Manutenzione di peso

Al momento in cui il peso desiderato è raggiunto, il paziente entra in questa fase, in cui è invitato a mantenere il suo peso corporeo e non aumentarlo, reintroducendo nella sua dieta, gli alimenti utili.

Nota: Questa dieta, non richiede alcuna attività fisica o un programma di intenso esercizio fisico, per presentare i risultati. Tuttavia, qualsiasi attività fisica aiuterà a raggiungere l’obiettivo più rapidamente.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Dieta Scarsdale per perdere 7kg in 14 giorni!
Dieta Scarsdale per perdere 7kg in 14 giorni!
(Firenze)
-

DIETA SCARSDALE PER DIMAGRIRE - Possono bastare due settimane per rimettersi in forma, a patto di seguire la giusta alimentazione.
DIETA SCARSDALE PER DIMAGRIRE - Possono bastare due settimane per rimettersi in...

Zuccheri nel sangue: regole per tenere sotto controllo
Zuccheri nel sangue: regole per tenere sotto controllo
(Firenze)
-

DIETA PER ZUCCHERI NEL SANGUE - I livelli di zuccheri nel sangue possono alzarsi in modo incontrollato se il tuo corpo è incapace di trasportare zuccheri dal sangue alle cellule.
DIETA PER ZUCCHERI NEL SANGUE - I livelli di zuccheri nel sangue possono alzarsi...

Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
(Firenze)
-

BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i succhi di frutta sono connessi al rischio di tumore.
BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i...

Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
(Firenze)
-

I carboidrati sono un tipo di macronutrienti presenti in molti alimenti e bevande, come frutta, verdure, latte, frutta secca, cereali, semi e legumi.
CARBOIDRATI NELLA DIETA - Anche in una dieta dimagrante non si può trascurare...

Dieta Miami per dimagrire 3 kg in 3 giorni
Dieta Miami per dimagrire 3 kg in 3 giorni
(Firenze)
-

DIETA MIAMI PER DIMAGRIRE 3 KG IN 3 GIORNI - Anche in questo caso, ahimé, le parole d’ordine sono sempre quelle: zero carboidrati, più proteine, “svegliare” il metabolismo.
DIETA MIAMI PER DIMAGRIRE 3 KG IN 3 GIORNI - Anche in questo caso, ahimé, le...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati