Daniele Donde': il maestro! Ecco le sue opere

(Roma)ore 13:03:00 del 20/11/2016 - Categoria: Arte, Cultura, Curiosità, Informatica, Moda, Sociale

Daniele Donde': il maestro! Ecco le sue opere

Dondé, un maestro apprezzato a livello internazionale da VIP come Frank Sinatra, Roger Moore, Sofia Loren, Arnold Schwarzenegger, sultano del Brunei, il principe Alberto di Monaco, Mohamed Al Fayed, Flavio Briatore 2002 e così ottenne un fantastico succes

Daniele Dondè: il maestro. Basterebbe quest’affermazione per definire l’artista, famoso in tutto il mondo per i suoi falsi d’autore, veri e propri gioielli artistici.

Dondé sta ora lavorando sulla sua nuova collezione d'arte: STRADIVARI ROCK - Musica SCULTURE di VIOLINI e violoncelli.

Daniele Dondè è il massimo esperto mondiale dei falsi d’autore. Numero uno in Italia e nel mondo di vendite di copie di quadri e dipinti famosi.

Dondè si costruì così il suo grande sogno. Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Dondé Attualmente vive e lavora tra l'Italia e la Svizzera.

Lavorando costantemente e con determinazione, ha preso la sua idea e l’ha letteralmente esportata in tutto il mondo. Organizzò mostre d'arte temporanee di "falsi d’autore", in grandi città: Milano, Roma, Ginevra, Zurigo, Monaco, Madrid, Istanbul, Parigi, Londra, New York, Mosca, Sydney, Tokyo, St Moritz, Gstaad, Monte Carlo. Opere di Van Gogh, Monet, Renoir, Degas, Modigliani, Sisley, Lautrec, Pissarr. Il motto di Dondé era: "dare a tutti un capolavoro".

Dondé, un maestro apprezzato a livello internazionale da VIP come Frank Sinatra, Roger Moore, Sofia Loren, Arnold Schwarzenegger, sultano del Brunei, il principe Alberto di Monaco, Mohamed Al Fayed, Flavio Briatore 2002 e così ottenne un fantastico successo con la sua Marilyn Rock.

Daniele Dondè nasce a Cremona, luogo di nascita di tantissimi artisti di fama nazionale, uno su tutti il liutaio Antonio Stradivari. Dondè respira l’arte sin dalla tenera età perché nasce in una famiglia di collezionisti appassionati di opere. Dondé fu tuttavia costretto a vendere la collezioni familiari per motivi finanziari e, purtroppo, va riconosciuto che il 50% delle opere, acquistate da generazioni di duro lavoro e sacrifici, erano in realtà "falsi" d’autore.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Cosa dire delle opere del maestro? Semplicemente non ci sono parole. La sua arte viene accolta da persone che non solo amano l'arte, ma che amano anche stile di vita contemporanei e di lusso. Il risultato delle sue opere è davvero straordinario, opere che emanano armonia dei sensi, bellezza accecante e pregiati sensi alla vista di un suo quadro.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
ARMI MADE IN ITALY: dove vanno a finire i nostri armamenti?
ARMI MADE IN ITALY: dove vanno a finire i nostri armamenti?
(Roma)
-

Un terzo delle armi prodotte nel nostro Paese nel 2013 sono finite in Medio Oriente e in Africa settentrionale. Lo dice la “Relazione sulle esportazioni di sistemi militari” presentata dal Governo alle Camere, all’inizio di questo mese di agosto.
Che fine fanno le armi prodotte in Italia? Un terzo delle armi prodotte nel...

Corea del Nord, rischi concreti: LA GUERRA E' POSSIBILE
Corea del Nord, rischi concreti: LA GUERRA E' POSSIBILE
(Roma)
-

SCENARI APOCALITTICI GIUNGONO DALLA PENISOLA COREANA, DOVE LE ESERCITAZIONI CONGIUNTE STATI UNITI-COREA DEL SUD-GIAPPONE DI MARZO E LA MINACCIA DI NUOVE SANZIONI NON HANNO DETERMINATO LA DE-ESCALATION SPERATA.
SCENARI APOCALITTICI GIUNGONO DALLA PENISOLA COREANA, DOVE LE ESERCITAZIONI...

25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
(Roma)
-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Polonia, FRONTIERA BLOCCATA: no ai migranti! NON SIAMO MICA L'ITALIA?
Polonia, FRONTIERA BLOCCATA: no ai migranti! NON SIAMO MICA L'ITALIA?
(Roma)
-

Nei mesi scorsi l'Ungheria e' stata fortemente criticata per aver creato campi in cui tenere immigrati e richiedenti asilo ma il governo ungherese non si e' fatto intimidire e ha continuato per la sua strada visto che il suo principale obiettivo e' quello
Nei mesi scorsi l'Ungheria e' stata fortemente criticata per aver creato campi...

MANGI FORMAGGIO E CAMPI CENT'ANNI! NUOVO STUDIO SUI BENEFICI DEI FORMAGGI STAGIONATI
MANGI FORMAGGIO E CAMPI CENT'ANNI! NUOVO STUDIO SUI BENEFICI DEI FORMAGGI STAGIONATI
(Roma)
-

MANGI FORMAGGIO E CAMPI CENT'ANNI! UN NUOVO STUDIO RIVELA CHE LA SPERMIDINA CONTENUTA NEI FORMAGGI STAGIONATI PREVIENE IL CANCRO AL FEGATO E POTREBBE AUMENTARE L'ASPETTATIVA DI VITA DEL 25% - E' BENEFICO IL CONSUMO ANCHE DI SOIA, LEGUMI E FUNGHI
MANGI FORMAGGIO E CAMPI CENT'ANNI! UN NUOVO STUDIO RIVELA CHE LA SPERMIDINA...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati