Come sgonfiarsi in un giorno? Ecco la soluzione

(Catanzaro)ore 07:09:00 del 19/11/2018 - Categoria: , Salute

Come sgonfiarsi in un giorno? Ecco la soluzione

La dieta di un giorno consente di drenare i liquidi, sgonfiare la pancia e sentirsi più leggere: ecco il menu prodigioso!

Per sgonfiare la pancia e perdere qualche chilo non serve troppo tempo, basta la dieta di un giorno.

Con il menù giusto infatti riuscirete adeliminare le tossine, migliorare il funzionamento dell’intestino, favorire la rigenerazione cellulare e contrastare la ritenzione idrica. Concedetevi una giornata detox per tornare in forma, ricordandovi di bere almeno due litri d’acqualontano dai pasti, insaporendo i piatti con zenzero, curcuma, olio extravergine d’oliva e limone.

Eliminate gli alcolici, i prodotti da forno, i formaggi e le carni grasse, i dolci e il sale. Come funziona la dieta di un giorno? A colazione gustate un frutto di stagione, accompagnato da uno yogurt bianco magro, che riequilibra la flora batterica intestinale, e una tazza di tè verde, per dare sprint al metabolismo. A pranzo gustate 70 grammi di riso integrale con 200 grammi di verdure cotte o crude, mentre a cena assaporate 100 grammi di petto di pollo alla piastra condito con limone, olio ed erbe aromatiche.

Per gli spuntini optate per frullati o centrifughe a base di frutta e verdura di stagione, ma anche frutta secca e yogurt magro. Ricordatevi di accompagnare il menù dimagrante ad una costante attività fisica. Non serve andare in palestra, basta fare almeno 30 minuti di camminata veloce ogni giorno.

Durante tutto l’arco della giornata, concedetevi almeno 5 o 6 tazze (se sono anche di più meglio) di tisane drenanti e sgonfia-pancia, perfette per bruciare i grassi ed eliminare i liquidi in eccesso. Provate l’infuso al sedano o al finocchio, per migliorare la digestione e avere un ventre piattissimo. Ottima pure la tisana alla camomilla, quella al cumino e quella all’ananas.

Il menù per sgonfiarsi in un solo giorno è estremamente equilibrato e contiene tutte le sostanze nutritive di cui l’organismo ha bisogno. Per questo potete seguirlo (se non avete particolari patologie) ogni volta che ne avete bisogno e che vi sentite stanche e affaticate.

QUI

Inserzionista Samuele

ALTRE News
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
Dieta settembre 2019 per tornare in forma dopo le vacanze
(Catanzaro)
-

DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty Fierro. 
DIETA SETTEMBRE 2019 - Consigli del dott., biologo nutrizionista, Marty...

Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
Influenza Settembre 2019: sintomi e cura
(Catanzaro)
-

INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla comparsa di sintomi influenzali o parainfluenzali sono fondamentalmente due: oltre al fattore ambientale (con gli sbalzi di temperatura, sia quelli naturali che quelli “artif
INFLUENZA SETTEMBRE 2019 - Nei periodi estivi i fattori che possono portare alla...

Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
Macronutrienti nella dieta: come ripartirli
(Catanzaro)
-

MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono costituiti da molecole dotate di funzione energetica, plastica e regolatrice, che controllano le attività cellulari alla base del corretto funzionamento del corpo umano.
MACRONUTRIENTI NELLA DIETA - Gli alimenti che consumiamo quotidianamente sono...


(Catanzaro)
-


LA DENUNCIA SHOCK DI UN ONCOLOGO DI FAMA MONDIALE - "Il timore mio - me ne...

Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
Carenza di vitamine: sintomi e come prevenirla
(Catanzaro)
-

SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è costituito da ossigeno, carbonio, idrogeno, calcio, fosforo ed azoto. 
SINTOMI E PREVENZIONE CARENZA VITAMINE - Il nostro corpo umano per il 99% è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati