Come raggiungere un orgasmo intenso

(Firenze)ore 09:14:00 del 03/10/2018 - Categoria: , Sesso

Come raggiungere un orgasmo intenso

La rete pullula di consigli e segreti per raggiungere l’orgasmo in modo facile e intenso.

La rete pullula di consigli e segreti per raggiungere l’orgasmo in modo facile e intenso. Questo perché, pur trattandosi di una delle esperienze più naturali del mondo, a volte c’è bisogno di qualche aiutino.

Naturalmente, la strada che porta al piacere è soggettiva, ma esistono alcuni consigli e segreti che, se messi in pratica, possono facilitare il raggiungimento dell’orgasmo e renderlo più intenso.

In primo luogo, è importante rimanere rilassati. La mente deve essere sgombra e concentrata sul momento presente. Non importa se la giornata è stata pesante, se problemi e conflitti vi affliggono, se avete preoccupazioni per il futuro: dovete cercare di lasciarvi tutto alle spalle.
Una volta raggiunto uno stato di relax, la donna può provare a mettere un cuscino sotto i fianchi, così da variare l’angolo di penetrazione: in questo modo proverà sensazioni più piacevoli.
Un trucchetto valido per entrambi consiste nel ricorrere all’edging: si tratta di una pratica che serve a ritardare il raggiungimento dell’orgasmo. Dovete stimolare i vostri organi sessuali fino a raggiungere l’orlo dell’orgasmo. Ogni volta che sarete vicinissimi al culmine fermatevi e riprendete dopo qualche secondo. In questa maniera l’orgasmo sarà una vera e propria esplosione di piacere.

Alcuni consigli e segreti valgono solo per l’orgasmo maschile. L’uomo va stimolato usando contemporaneamente mani e lingua e senza trascurare i testicoli, che sono la parte più sensibile del corpo maschile. Massaggiare i testicoli può portare al raggiungimento del piacere in pochissimo tempo.
A letto, la noia deve essere messa al bando: cambiare spesso posizione conferisce pepe al rapporto e aiuta a capire quali posizioni sono più piacevoli per la coppia. Ben vengano quindi le novità e la sperimentazione: la stimolazione anale, ad esempio, aiuta a raggiungere un orgasmo più intenso (e questo vale anche per lui!).

Le donne, si sa, possono fare fatica a raggiungere l’orgasmo: per loro è molto più che una faccenda puramente meccanica, è frutto di una sinergia particolare tra corpo e mente. Certo, la stimolazione può aiutare, specialmente quella del clitoride: accarezzarlo sapientemente durante la penetrazione può aiutare a raggiungere l’orgasmo in poco tempo.
Ricordarsi, in ogni caso, che il sesso deve essere sì diverente, ma anche sicuro!

Da: QUI

 

Inserzionista Gregorio

ALTRE News

(Firenze)
-


Pensare a due sessantenni che fanno sesso porta, nella maggior parte dei casi, a...

Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Firenze)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...

Il sesso? Il miglior antistaminico naturale!
Il sesso? Il miglior antistaminico naturale!
(Firenze)
-

La fastidiosa allergia primaverile potrebbe trovare soluzione tra le lenzuola!
La fastidiosa allergia primaverile potrebbe trovare soluzione tra le lenzuola!...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Firenze)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Firenze)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati