Come curare le rughe e lo stress con la dieta

(Cagliari)ore 23:13:00 del 17/07/2017 - Categoria: , Salute

Come curare le rughe e lo stress con la dieta

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca.

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca. Le mancherà sempre un pezzo. Puoi dimagrire, ridurre la pancetta e sentirti più leggero, ma poi, magari, ti ritrovi a fare i conti con la pelle avvizzita o con l'insonnia. O, peggio, scopri che ti sei occupato soltanto delle calorie e non ti sei curato di proteggere il tuo cuore. Hai abusato di caffè e ginseng - usati come diuretici in molte diete - e sono subentrate le palpitazioni. «Ci siamo accorti, ascoltando i pazienti e consultando le indagini di mercato, che ci sono persone che seguono una dieta e altre che assumono omega 3 o integratori studiati per il cuore - spiega Gianluca Mech, inventore del protocollo Tisanoreica - Spesso chi ha problemi di cuore ha anche necessità di perdere peso. Ecco perchè abbiamo pensato a un integratore preventivo. Adatto a chi ha dai 50 anni in su, desidera seguire una dieta ma anche non rischiare disturbi cardiovascolari. L'integratore che presentiamo è una bevanda arricchita di acido folico, estratti di finocchio o anice stellato in modo da facilitare la digestione (così il cuore si affatica meno), ulivo per tenere sotto controllo il peso, vite rossa per rafforzare i vasi sanguigni e potassio che contrasta gli effetti del sodio».

Il nuovo integratore, disponibile nelle farmacie e erboristerie che propongono Tisanoreica, si trova sotto forma di bustine da sciogliere in acqua con uno shaker, ai gusti di cioccolato amaro, latte e meringa, pesca e mango, cioccolato e pistacchio, cappuccino o cacao. La nuova linea di prodotti, specifica per il dimagrimento e il cuore è M.E.D (Mech Evolution Diet) e comprende anche quella per il benessere della pelle, DERM e quella per combattere lo stress, ZEN. Quando assumerle? «Si possono abbinare alla dieta Tisanoreica, a una dieta ipocalorica o a una di mantenimento - chiarisce Mech - suggeriamo una o due bustine al giorno. Non sono sostitutive del pasto ma integrative». La linea DERM è arricchita con vitamina A, C, E e acido alfa lipioico, toccasana per la pelle. «Restituisce tonicità e luminosità per questo si possono assumere anche al di fuori di un protocollo dietetico, sono particolarmente adatte al periodo che precede l'esposizione al sole» spiega Mech. Grazie ai complessi anti-ossidanti, le bustine DERM contrastano l'eccesso di zuccheri nel sangue, l'acidificazione dei tessuti e favoriscono la produzione di collagene.

Chi invece soffre di ansia e stress potrà trarre giovamento dagli integratori ZEN arricchiti di biancospino, agrifonia, withania griffonia e rodiola (tutte piante che favoriscono il relax mentale).

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Tutti i trucchi per bruciare rapidamente calorie
Tutti i trucchi per bruciare rapidamente calorie
(Cagliari)
-

La dieta dimagrante è strettamente legata alle calorie e queste ultime invece sono collegate alle cattivi abitudini a tavola e nella vita di tutti i giorni.
La dieta dimagrante è strettamente legata alle calorie e queste ultime invece...

Positive Nutrition, i dettagli della dieta
Positive Nutrition, i dettagli della dieta
(Cagliari)
-

Think Positive è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di vivere in salute e più a lungo rispetto la media. Proprio come succede a Okinawa o in Sardegna, le cosidette zone Blu, dove la gente raggiunge con successo età avanzate grazie a una
Think Positive è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di vivere...

Come hanno RIDOTTO IL MAR DEI CARAIBI
Come hanno RIDOTTO IL MAR DEI CARAIBI
(Cagliari)
-

Mentre navigano nel Mar dei Caraibi si trovano davanti uno “spettacolo”sconvolgente. Le foto shock del mare più gettonato al mondo
Entro il 2050 i rifiuti di plastica nell’oceano supereranno i pesci. Per ora...

Dieta del frutto miracoloso: l'ananas!
Dieta del frutto miracoloso: l'ananas!
(Cagliari)
-

La dieta dell’ananas è una delle più gettonate nell’ultimo periodo in quanto promette di perdere velocemente qualche chilo in eccesso.
La dieta dell’ananas è una delle più gettonate nell’ultimo periodo in quanto...

Dimagrire senza dieta ne' palestra e' possibile
Dimagrire senza dieta ne' palestra e' possibile
(Cagliari)
-

Per dimagrire bisogna mangiare bene e fare attività fisica. Facile a dirsi, un po' meno a farsi. Specie se si è molto pigri di indole e non si ha voglia di rinunciare alla buona tavola o di stravolgere le proprie abitudini.
Per dimagrire bisogna mangiare bene e fare attività fisica. Facile a dirsi, un...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati