Come curare le rughe e lo stress con la dieta

(Cagliari)ore 23:13:00 del 17/07/2017 - Categoria: , Salute

Come curare le rughe e lo stress con la dieta

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca.

Una dieta che fa perdere peso senza migliorare qualche aspetto della nostra salute è una dieta monca. Le mancherà sempre un pezzo. Puoi dimagrire, ridurre la pancetta e sentirti più leggero, ma poi, magari, ti ritrovi a fare i conti con la pelle avvizzita o con l'insonnia. O, peggio, scopri che ti sei occupato soltanto delle calorie e non ti sei curato di proteggere il tuo cuore. Hai abusato di caffè e ginseng - usati come diuretici in molte diete - e sono subentrate le palpitazioni. «Ci siamo accorti, ascoltando i pazienti e consultando le indagini di mercato, che ci sono persone che seguono una dieta e altre che assumono omega 3 o integratori studiati per il cuore - spiega Gianluca Mech, inventore del protocollo Tisanoreica - Spesso chi ha problemi di cuore ha anche necessità di perdere peso. Ecco perchè abbiamo pensato a un integratore preventivo. Adatto a chi ha dai 50 anni in su, desidera seguire una dieta ma anche non rischiare disturbi cardiovascolari. L'integratore che presentiamo è una bevanda arricchita di acido folico, estratti di finocchio o anice stellato in modo da facilitare la digestione (così il cuore si affatica meno), ulivo per tenere sotto controllo il peso, vite rossa per rafforzare i vasi sanguigni e potassio che contrasta gli effetti del sodio».

Il nuovo integratore, disponibile nelle farmacie e erboristerie che propongono Tisanoreica, si trova sotto forma di bustine da sciogliere in acqua con uno shaker, ai gusti di cioccolato amaro, latte e meringa, pesca e mango, cioccolato e pistacchio, cappuccino o cacao. La nuova linea di prodotti, specifica per il dimagrimento e il cuore è M.E.D (Mech Evolution Diet) e comprende anche quella per il benessere della pelle, DERM e quella per combattere lo stress, ZEN. Quando assumerle? «Si possono abbinare alla dieta Tisanoreica, a una dieta ipocalorica o a una di mantenimento - chiarisce Mech - suggeriamo una o due bustine al giorno. Non sono sostitutive del pasto ma integrative». La linea DERM è arricchita con vitamina A, C, E e acido alfa lipioico, toccasana per la pelle. «Restituisce tonicità e luminosità per questo si possono assumere anche al di fuori di un protocollo dietetico, sono particolarmente adatte al periodo che precede l'esposizione al sole» spiega Mech. Grazie ai complessi anti-ossidanti, le bustine DERM contrastano l'eccesso di zuccheri nel sangue, l'acidificazione dei tessuti e favoriscono la produzione di collagene.

Chi invece soffre di ansia e stress potrà trarre giovamento dagli integratori ZEN arricchiti di biancospino, agrifonia, withania griffonia e rodiola (tutte piante che favoriscono il relax mentale).

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Cagliari)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Dieta, ecco i superfood!
Dieta, ecco i superfood!
(Cagliari)
-

Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che, secondo un’indagine dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, diventano sempre più protagonisti della dieta degli italiani.
Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che,...

1 insalata al giorno ti RINGIOVANISCE fino a 11 anni!
1 insalata al giorno ti RINGIOVANISCE fino a 11 anni!
(Cagliari)
-

Un’insalata al giorno ringiovanisce il cervello. Un’insalata al giorno (o un contorno di spinaci, cavolo o verza) potrebbe ringiovanire il cervello di ben 11 anni.
Lo suggerisce uno studio sulla rivista Neurology, secondo cui una porzione al dì...

Trucchi per capire se si ha davvero fame
Trucchi per capire se si ha davvero fame
(Cagliari)
-

Esiste qualche segreto per distinguere il senso reale di fame dal più mero desiderio di mangiare per compensare carenze o alleviare lo stress?
Voglia di spiluccare vade retro! Se vi è chiaro che quello che sentite ad...

Vaccini usati come vettore per esperimenti di spopolamento
Vaccini usati come vettore per esperimenti di spopolamento
(Cagliari)
-

Dopo aver difeso la sua decisione di proiettare il controverso documentario “VAXXED” al Tribeca Film Festival, Robert De Niro ha ceduto alle pressioni del pubblico e ha rimosso il film dalla scaletta.
Dopo aver difeso la sua decisione di proiettare il controverso documentario...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati