Cibi afrodisiaci per donne

(Firenze)ore 20:30:00 del 01/08/2018 - Categoria: , Sesso

Cibi afrodisiaci per donne

Cannella, Cioccolato, Vaniglia, Zenzero, e Zafferano! Da tempo immemore vengono studiate le proprietà afrodisiache delle spezie e degli alimenti.

Cannella, Cioccolato, Vaniglia, Zenzero, e Zafferano! Da tempo immemore vengono studiate le proprietà afrodisiache delle spezie e degli alimenti. La ricerca è stata particolarmente incentrata sul sesso maschile eppure ci sono diversi cibi afrodisiaci riservati esclusivamente al mondo femminile. Nella lista dei cibi afrodisiaci troviamo molti alimenti dalla reputazione eccessivamente gonfiata, come le banane per via della loro forma fallica ma tra questi vi sono degli alimenti dalle reali potenzialità, per esempio per potenziare l’orgasmo femminile.

Cannella
La Cannella è la spezia afrodisiaca più antica. Stimolante; influenza l’azione degli estrogeni sui genitali. E’ anche un vasodilatatore che favorisce il flusso di sangue nelle vene e le arterie. Secondo la leggenda, il filtro d’amore che bevvero Tristano e Isotta conteneva proprio la Cannella.

Cipolla
Cipolline, erba cipollina e cipolle regolano il flusso e la pressione, rilassano il sistema nervoso e aumentano il flusso sanguigno nei genitali. Questi alimenti si sono dimostrati efficaci per combattere la sterilità e la frigidità. 

Le proprietà afrodisiache della vaniglia sono note in tutto il mondo. L’olfatto è un tramite per lo stimolo sessuale. Non per niente la Vaniglia è molto usata nei profumi. Può essere utilizzata in particolare per combattere l’impotenza.

Cioccolato (per le e per lui)
Cioccolato (70% di cacao o superiore) è probabilmente l’afrodisiaco più noto, e la sua reputazione non è esagerata. Stimola la circolazione sanguigna e contiene Feniletilamina, una sostanza che favorisce il desiderio sessuale. La Teobromina aiuta anche a migliorare il flusso sanguigno verso il pene. Il cioccolato stimola la secrezione di endorfine, gli ormoni della felicità.

Zenzero (per le e per lui)

Gli alimenti che migliorano la vita sessuale

Questa radice favorisce la circolazione del sangue, che consente al sangue di fluire nei genitali. Questo afflusso ha l’effetto di aumentare il desiderio sessuale. Come un vasodilatatore, aumenta o prolunga l’erezione negli uomini e intensifica l’orgasmo nelle donne.

Zafferano (per le e per lui)
Lo zafferano è uno stimolante delle zone erogene. Studi hanno dimostrato che lo Zafferano ha degli effetti paragonabili a quelli degli ormoni sessuali. Alcuni erboristi lo continuano a prescrivere nei casi di impotenza e frigidità.

Da: QUI

Inserzionista Sasha

ALTRE News
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Firenze)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Firenze)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Firenze)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Firenze)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Smetti di fare sesso? Ecco come reagisce il corpo
Smetti di fare sesso? Ecco come reagisce il corpo
(Firenze)
-

Ecco come reagisce il corpo, quando è sottoposto a lunghi periodi di astinenza sessuale.
Puoi accusare un cambiamento della libido Il sesso ha il potere di migliorare...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati