Chi fa piu' sesso in europa?

(Torino)ore 23:28:00 del 05/08/2018 - Categoria: , Sesso

Chi fa piu' sesso in europa?

In Europa si fa sempre meno sesso. La motivazione? Semplice, abbiamo scelto la carriera, tralasciando i piaceri del letto.

In Europa si fa sempre meno sesso. La motivazione? Semplice, abbiamo scelto la carriera, tralasciando i piaceri del letto.

Scegliere di trascorrere le ore in ufficio, tra documenti e obiettivi da raggiungere, non fa altro che contribuire alla mancanza di affetto che cresce attorno a noi. In alcuni Paesi la risposta è semplice: sesso occasionale.

Ma quanto sesso fanno gli europei? Noi italiani, anche se meno impegnati dal lavoro come capita in diversi Paesi nel resto d’Europa – soprattutto a nord – hanno una media di rapporti al mese di circa 8,7. Questo numero si avvicina molto alla media europea.

Primi, però, si piazzano gli slovacchi. Insieme al Paese dell’est Europa ci sono anche spagnoli e belgi. La loro media è di 1,5 rapporto ogni tre giorni.

Poi ci sono i croati, che al mese hanno una media di 11,2 rapporti sessuali. Le prime posizioni sono occupate tutte dai popoli slavi e, infatti, sull’ultimo gradino del podio si piazzano i serbi, che, insieme ai montenegrini, fanno sesso 10,7 volte al mese.

Anche i bulgari, però, si piazzano bene in classifica con 10,6 rapporti in trenta giorni. I francesi – nonostante la vulgata che li vuole particolarmente passionali – arrivano solo quinti: solo un rapporto ogni tre giorni.

Stessa media per i cittadini della Repubblica Ceca, che fanno sesso in media dieci volte al mese. Scendendo in classifica troviamo il Regno Unito. Qui i rapporti, mensilmente, si fermano a 9,8.

Andando oltre, troviamo polacchi e olandesi, che in media ogni trenta giorni fanno sesso 9,6 volte. Nelle terre fredde d’Islanda si fa sesso nove volte al mese, mentre in quelle soleggiate portoghesi, 9,1.

Più si sale in Europa, più si scende in classifica. I tedeschi non arrivano a nove rapporti sessuali al mese, fermandosi a 8,7. In Norvegia e in Danimarca si fa sesso circa 8,2 volte al mese. Gli irlandesi si piazzano in basso, con 8,1 rapporti ogni trenta giorni. La Svezia, nelle ultimissime posizioni, arriva appena a 7,7 volte al mese.

Allargando la classifica a tutto il globo, si noterà una pesante differenza tra Paesi particolarmente industrializzati in cui si lavora molto e Paesi meno industrializzati. In Giappone ad esempio, dove il lavoro occupa la maggior parte della vita delle persone, si fa sesso quarantacinque volte l’anno. In Grecia si toccano le 103 volte.

Anche l’est europeo vanta numeri molto alti. In Ucraina e Bielorussia i cittadini hanno rapporti sessuali tra le 112 e le 115 volte all’anno.

Nel mondo ogni giorno un miliardo di persone fa sesso. 365 miliardi di rapporti l’anno. La media è di tredicimila rapporti al secondo.

Da: QUI

Inserzionista Samuele

ALTRE News

(Torino)
-


Pensare a due sessantenni che fanno sesso porta, nella maggior parte dei casi, a...

Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Torino)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...

Il sesso? Il miglior antistaminico naturale!
Il sesso? Il miglior antistaminico naturale!
(Torino)
-

La fastidiosa allergia primaverile potrebbe trovare soluzione tra le lenzuola!
La fastidiosa allergia primaverile potrebbe trovare soluzione tra le lenzuola!...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Torino)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Torino)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati