Casa mostruosa Halloween 2019? Idee per una casa mostruosa!

(Napoli)ore 22:39:00 del 28/10/2019 - Categoria: , Curiosità

Casa mostruosa Halloween 2019? Idee per una casa mostruosa!

Come realizzare un perfetto horror party per la notte del 31 ottobre?

FESTA HORROR A CASA HALLOWEEN 2019 - Feste mostruose in castelli avvolti nel mistero, percorsi in case infestate, ghost tour a lume di candela nei cimiteri cittadini. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per trascorrere la notte più spaventosa dell’anno, il 31 ottobre. C'è però anche chi decide di optare per un “tranquillo” Halloween in casa con amici.

Ma come realizzare un perfetto horror party per la notte del 31 ottobre?

Palloncini colorati: cosa c'è di più economico e scenografico di un palloncino colorato? A casa disponiamo qua e là palloncini neri o bianchi a quelli arancioni, perfetti per essere collocati in soggiorno, in camera da letto o anche in cucina. Accostare poi qualche zucca sarà l'ideale per avere una casa in perfetto stile Halloween.

FESTA HORROR A CASA HALLOWEEN 2019 -Zucche, zucche, zucche: la zucca è il simbolo dell'autunno e non può mancare nè sulla tavola, nè nelle case che si preparano per la festa macabra della notte che precede la festività di Ognissanti. Scegliamo varie nuance di colore, dal giallo all'arancione fino ad arrivare al verde e sistemiamo le zucche in ogni ambiente: regaleranno allegria e tanto terribile buonumore.

Tazze spaventose: se il buongiorno si vede dal mattino, le tazze per il caffellatte o per il tè o anche per una tisana non possono che essere terrificanti. In commercio ormai si trovano moltissimi oggetti e gadget sul tema e possiamo investire un capitale minuscolo per rendere la nostra pausa divertente e assolutamente Halloween-style.

Candele macabre: la candela è un oggetto incredibilmente versatile. Romantica e tenera se utilizzata per la cenetta a due, agghiacciante e spaventosa se tinta con rigagnoli rossi e magari abbinata a un ragno, finto sì, ma egualmente bruttissimo. Appoggiate sulle mensole di casa o inserite nelle zucche, le candele dipinte renderanno l'atmosfera più orripilante che mai.

Rotoli di carta: se siamo alla ricerca di qualche lavoretto da fare insieme ai nostri piccoli, i rotoli di carta riciclata saranno perfetti per essere ritagliati e guarniti con carta da collage nera per creare pipistrelli da appendere qua e là. Con la carta da disegno che ci resta potremo ritagliare sagome da sistemare sulle pareti o per realizzare festoni per guarnire le camerette: il successo sarà garantito!

Inserzionista Sasha

ALTRE News
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
(Napoli)
-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Leggere ogni giorno ti salva dalla depressione! Ecco tutti i benefici della lettura
Leggere ogni giorno ti salva dalla depressione! Ecco tutti i benefici della lettura
(Napoli)
-

BENEFICI DELLA LETTURA QUOTIDIANA - Oggi più che mai i libri sono oggetti accessibili ed economici.
BENEFICI DELLA LETTURA QUOTIDIANA - Oggi più che mai i libri sono oggetti...

Dolcetti di Halloween: ricette e idee carine
Dolcetti di Halloween: ricette e idee carine
(Napoli)
-

RICETTE DOLCETTI DI HALLOWEEN - I preparativi per Halloween sono entrati nel vivo, girando per le vie delle nostre città spicca prepotente nelle vetrine dei negozi il colore arancio della zucca.
RICETTE DOLCETTI DI HALLOWEEN - I preparativi per Halloween sono entrati nel...

Guadagni di Cristiano Ronaldo? Piu' da Instagram che dalla Juve
Guadagni di Cristiano Ronaldo? Piu' da Instagram che dalla Juve
(Napoli)
-

GUADAGNI CRISTIANO RONALDO - La rivelazione riguardo i guadagni di Cristiano Ronaldo arriva dopo un’attenta indagine condotta da diverse agenzie di marketing
GUADAGNI CRISTIANO RONALDO - La rivelazione riguardo i guadagni di Cristiano...

Uomini piu' ricchi al mondo: la classifica 2019 secondo Forbes
Uomini piu' ricchi al mondo: la classifica 2019 secondo Forbes
(Napoli)
-

Nella classifica Forbes dei più ricchi del mondo, dopo Jeff Bezos che ha perso il primato per poche ore, cambiamenti anche per Leonardo Del Vecchio e Ferrero.
UOMINI PIU' RICCHI AL MONDO LA CLASSIFICA - E’ tempo di ribaltoni nella...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati