Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

(Napoli)ore 19:06:00 del 15/07/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin.

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin. Tanto di sanità ne capite alla stessa maniera. Così ti becchi 3 lauti stipendi... e certo, con tutto quello che costano le fritture è il minimo.
Poveri cittadini campani. 
Povera Italia... complimenti PD. Siete l'emblema della legalità!

Non hanno la creanza di salvare neanche le più elementari forme. Leggi ad personam e, "non faremo prigionieri", ricorda qualcuno della stessa risma, naturalmente, peggiorata col tempo. E la Lorenzin che all'occorrenza blatera che anche lei è una mamma che, per carità, lo è e proprio per questo però dovrebbe pensare in che mani ha collaborato a mettere la sanità campana. Quanti direttori di asl per gli alfaniani?

Finalmente, dopo tutti i disastri, che il mal governo di De Luca, ha provocato o non è riuscito ad evitare nella sempre più degradata Regione Campania, primo tra tutti, lo sfacelo della sanità pubblica; Il Ministro della Sanità ha nominato un nuovo commissario per la Sanità nella Regione Campania che sostituisce il Governatore De Luca nei suoi poteri. Il nuovo commissario è.... De Luca... che cercherà di capire se se stesso ha lavorato bene o male ed avrà il potere di comunicarselo o rimproverarselo e quindi di mettre in atto tutti i provvedimenti per portare finalmente una ventata di competenza in quello su cui lui stesso è stato incompetente fino ad ora... O.o

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
(Napoli)
-

La linea dura ha evidenziato una serie di aspetti, sia in relazione all' Europa, sia in relazione agli equilibri interni.
SOGNO O SONDAGGIO? LA POLITICA DEI PORTI CHIUSI CONVINCE IL 59% DEGLI ITALIANI...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Napoli)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Dieta, ecco i superfood!
Dieta, ecco i superfood!
(Napoli)
-

Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che, secondo un’indagine dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, diventano sempre più protagonisti della dieta degli italiani.
Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che,...

Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
(Napoli)
-

Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di massa,ma in compenso hanno trovato tanto oro- E ‘ben noto,gli imperi vivono sulle spalle del paese conquistato.
Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di...

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
(Napoli)
-

Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro di Parigi – La nuit oubliée – la notte che i francesi cercano di nascondere.
Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati