Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

(Napoli)ore 19:06:00 del 15/07/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin.

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin. Tanto di sanità ne capite alla stessa maniera. Così ti becchi 3 lauti stipendi... e certo, con tutto quello che costano le fritture è il minimo.
Poveri cittadini campani. 
Povera Italia... complimenti PD. Siete l'emblema della legalità!

Non hanno la creanza di salvare neanche le più elementari forme. Leggi ad personam e, "non faremo prigionieri", ricorda qualcuno della stessa risma, naturalmente, peggiorata col tempo. E la Lorenzin che all'occorrenza blatera che anche lei è una mamma che, per carità, lo è e proprio per questo però dovrebbe pensare in che mani ha collaborato a mettere la sanità campana. Quanti direttori di asl per gli alfaniani?

Finalmente, dopo tutti i disastri, che il mal governo di De Luca, ha provocato o non è riuscito ad evitare nella sempre più degradata Regione Campania, primo tra tutti, lo sfacelo della sanità pubblica; Il Ministro della Sanità ha nominato un nuovo commissario per la Sanità nella Regione Campania che sostituisce il Governatore De Luca nei suoi poteri. Il nuovo commissario è.... De Luca... che cercherà di capire se se stesso ha lavorato bene o male ed avrà il potere di comunicarselo o rimproverarselo e quindi di mettre in atto tutti i provvedimenti per portare finalmente una ventata di competenza in quello su cui lui stesso è stato incompetente fino ad ora... O.o

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Napoli)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...

Da 10 anni I conti italiani sono in STALLO: ma vi raccontano una marea di BALLE!
Da 10 anni I conti italiani sono in STALLO: ma vi raccontano una marea di BALLE!
(Napoli)
-

La ripresa economica che renzino di Rignano va ripetendo come un disco rotto non esiste!
Egregio sig Padovan, il gioco delle tre carte non funziona più. Si riappropri...

Tutti i trucchi per bruciare rapidamente calorie
Tutti i trucchi per bruciare rapidamente calorie
(Napoli)
-

La dieta dimagrante è strettamente legata alle calorie e queste ultime invece sono collegate alle cattivi abitudini a tavola e nella vita di tutti i giorni.
La dieta dimagrante è strettamente legata alle calorie e queste ultime invece...

Positive Nutrition, i dettagli della dieta
Positive Nutrition, i dettagli della dieta
(Napoli)
-

Think Positive è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di vivere in salute e più a lungo rispetto la media. Proprio come succede a Okinawa o in Sardegna, le cosidette zone Blu, dove la gente raggiunge con successo età avanzate grazie a una
Think Positive è meglio. Non solo per la psiche ma perché ci permette di vivere...

Come hanno RIDOTTO IL MAR DEI CARAIBI
Come hanno RIDOTTO IL MAR DEI CARAIBI
(Napoli)
-

Mentre navigano nel Mar dei Caraibi si trovano davanti uno “spettacolo”sconvolgente. Le foto shock del mare più gettonato al mondo
Entro il 2050 i rifiuti di plastica nell’oceano supereranno i pesci. Per ora...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati