Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

(Napoli)ore 19:06:00 del 15/07/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin.

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin. Tanto di sanità ne capite alla stessa maniera. Così ti becchi 3 lauti stipendi... e certo, con tutto quello che costano le fritture è il minimo.
Poveri cittadini campani. 
Povera Italia... complimenti PD. Siete l'emblema della legalità!

Non hanno la creanza di salvare neanche le più elementari forme. Leggi ad personam e, "non faremo prigionieri", ricorda qualcuno della stessa risma, naturalmente, peggiorata col tempo. E la Lorenzin che all'occorrenza blatera che anche lei è una mamma che, per carità, lo è e proprio per questo però dovrebbe pensare in che mani ha collaborato a mettere la sanità campana. Quanti direttori di asl per gli alfaniani?

Finalmente, dopo tutti i disastri, che il mal governo di De Luca, ha provocato o non è riuscito ad evitare nella sempre più degradata Regione Campania, primo tra tutti, lo sfacelo della sanità pubblica; Il Ministro della Sanità ha nominato un nuovo commissario per la Sanità nella Regione Campania che sostituisce il Governatore De Luca nei suoi poteri. Il nuovo commissario è.... De Luca... che cercherà di capire se se stesso ha lavorato bene o male ed avrà il potere di comunicarselo o rimproverarselo e quindi di mettre in atto tutti i provvedimenti per portare finalmente una ventata di competenza in quello su cui lui stesso è stato incompetente fino ad ora... O.o

Inserzionista Gregorio

ALTRE News

(Napoli)
-


A volte i lupi diventano agnelli. E si trovano dalla parte dei deboli. È...

Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
(Napoli)
-

«La strategia di Minniti non mi è piaciuta», dice il procuratore capo di Catanzaro, intervistato da “La7”, «perché non è da Stato civile e occidentale far costruire delle gabbie sulle coste della Libia per impedire che gli immigrati partano».
Al magistrato antimafia Nicola Gratteri, uomo simbolo del contrasto alla...

Dieta per allergia al Nichel
Dieta per allergia al Nichel
(Napoli)
-

Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come oligoelemento, ossia in bassa concentrazione, si trova nel terreno, nell’acqua e nell’aria.
Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come...

Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
(Napoli)
-

Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita, perchè gli asiatici hanno quasi tutti una linea invidiabile e sono classificati come uno dei popoli più longevi al mondo, oltre a non portare i segni del tempo in maniera scarna come la nostra.
E’ DIFFICILE VEDERE IN GIRO ASIATICI IN SOVRAPPESO O PRECOCEMENTE...

Volete cambiare il mondo protestando contro i sacchetti? CHE BRANCO DI PECORE!!
Volete cambiare il mondo protestando contro i sacchetti? CHE BRANCO DI PECORE!!
(Napoli)
-

Il cervello e l’intelligenza del gregge oramai sono un optional e un vero e proprio mistero.
L’Italia è stata trasportata in discarica e serve quanto prima un sacchetto....



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati