Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!

(Firenze)ore 18:46:00 del 05/10/2018 - Categoria: , Internet, Regali

Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!

Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23 novembre che è il venerdì dopo la festa del Ringraziamento americana.

Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23 novembre che è il venerdì dopo la festa del Ringraziamento americana. Il Black Friday nasce infatti proprio in tale continente. Nel 1924 la catena di distribuzione Macy’s lo anticipò organizzando una parata per celebrare l’inizio dello shopping natalizio. Poi il fenomeno esplose e divenne popolare negli anni ottanta anche in Francia, in Spagna, nel Regno Unito, in Brasile e negli ultimi anni anche in Italia. In vista del Black Friday 2018, ecco una serie di consigli per cogliere al volo offerte con sconti stracciati.

Consigli per fruire appieno del Black Friday 2018: i primi 3

Il Black Friday sarà un’occasione importante per poter effettuare acquisti a prezzi stracciati in vista del Natale. Il problema è che tale giornata diventa una vera e propria gara tra chi desidera accaparrarsi la migliore offerta. Ecco allora dei piccoli consigli per non restare a bocca asciutta. La prima regola è quella di informarsi. Bisognerà infatti restare aggiornati sulle offerte visitando la pagina web dei diversi siti e-commerce o scrutando i diversi volantini promozionali creati ad hoc per tale ricorrenza. Per quanto concerne i siti web, inoltre, il secondo consiglio è quello di mettere l’articolo che interessa nel carrello in modo tale da sapere se e quanto è stato scontato. In questo modo lo si avrà sempre sotto controllo e non si dovrà perdere del tempo prezioso per cercarlo.

Infine un altro suggerimento è quello di fare squadra con un amico o più amici. In questo modo la possibilità di acquistare ciò che si desidera aumenterà. Bisognerà soltanto condividere la propria lista desideri ed il gioco sarà fatto. Ricordate che una singola persona non potrà stare in due o più posti contemporaneamente per cui facendo squadra si avranno più possibilità di concludere l’affare.

Black Friday 2018: consigli da seguire per fare ottimi acquisti

Un altro consiglio in vista del Black Friday 2018 è quello di non farsi prendere dall’ansia. Entrare nel panico, infatti, non gioverà anzi farà perdere la possibilità di acquistare il tanto agognato prodotto. Infine suggeriamo di prestare la massimaattenzione alle truffe digitali in vista del Balck Friday. Occhio ai messaggi in chat ma anche alle false e-mail che promettono gift card false anche se con marchi fisici o dei produttori. Onde evitare di restare vittime di truffe, verificare bene l’indirizzo di destinazione ed il certificato del sito nel quale siete capitati. Inoltre verificare bene che il prezzo del prodotto sia quello finale comprensivo della spese di spedizione (questo per i siti online).

Da: QUI

 

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Festa della Mamma 2019: idee regalo smart
Festa della Mamma 2019: idee regalo smart
(Firenze)
-

Per non farsi trovare impreparati il prossimo 11 maggio, ecco una serie di proposte per le mamme con uno stile di vita attivo, amanti della natura e dello sport.
Per non farsi trovare impreparati il prossimo 11 maggio, ecco una serie di...

Pasqua 2019: idee regalo per grandi e piccini
Pasqua 2019: idee regalo per grandi e piccini
(Firenze)
-

La Pasqua potrebbe essere un’occasione per deliziare e stupire i propri cari con un bel regalo.
La Pasqua potrebbe essere un’occasione per deliziare e stupire i propri cari con...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Firenze)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Firenze)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Firenze)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati