Berlusconi RI-candidabile? Ecco l'udienza

(Roma)ore 08:22:00 del 18/06/2017 - Categoria: , Cronaca, Sociale

Berlusconi RI-candidabile? Ecco l'udienza

IMMAGINARE cosa accadrà da qui ad arrivare al 22 di novembre. Già la sinistra sta mobilitando le truppe cammellate della sinistra sorosiana (CS) per fare campagna di interdizione.

IMMAGINARE cosa accadrà da qui ad arrivare al 22 di novembre. Già la sinistra sta mobilitando le truppe cammellate della sinistra sorosiana (CS) per fare campagna di interdizione. E Berlusconi, da parte sua, pur di rientrare in Parlamento sarebbe anche disposto a prendere la tessera del PCI/PD. Molto meglio che Berlusconi si decida, finalmente, a diventare il Grande Vecchio del centro destra e accettare che il centro destra è anche Lega e FdI, che se riesce ad arrivare a capire questo concetto fondamentale, il risultato del referendum del 2016 raddoppia con le elezioni politiche, che gli italiani e moderati ne hanno le palle piena di questo governo di sinistra ladra e incapace e che sta vendendo il paese per una fornitura "a vita" di piatti di lenticchie

Il 99% dei giudici nel mondo industrializzato sono di sinistra. L'Unione Europea è una cloaca della sinistra=mafia. Le probabilità di qualsiasi giudice che voti a favore di Berlusconi sono verso lo zero. A meno che Berlusconi non offra qualche cosa alla sinistra finchè gli permettono di offrire. Perchè tanto presto gli esproprieranno tutto quanto senza scendere più a compromessi.

Adesso una data, finalmente, c'è: il 22 novembre la Camera Grande della Corte europea dei Diritti del'Uomo esaminerà il ricorso presentato da Silvio Berlusconi contro la sua esclusione dal Senato in base alla legge Severino

Dopo una attesa che pareva interminabile, i giudici della Corte dovranno decidere se la legge Severino, in base alla quale il Cavaliere è stato estromesso dal Parlamento, poteva venire applicata a vicende accadute assai prima della sua entrata in vigore. Se, come sostengono gli avvocati del leader di Forza Italia, nessuna sanzione può essere applicata retroattivamente, i giudici potrebbero costringere l'Italia a reintegrare nel suo seggio Berlusconi e soprattutto a renderlo candidabile in occasione delle prossime elezioni politiche.

Inserzionista Luca

ALTRE News
Che fine ha fatto l'Isis?
Che fine ha fatto l'Isis?
(Roma)
-

L’attenzione dei media, italiani e non, sull’Isis è scemata notevolmente. Qual è oggi lo scenario nella vasta zona che ha visto in questi anni il dominio del Califfato?
Per anni ha occupato le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali ed...

Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta
Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta
(Roma)
-

Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media), così come loro le hanno rese pubbliche di modo che ognuno possa farsi la propria idea.
Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media),...

Corruzione, Italia peggior Paese Occidentale: ci costa 230 miliardi l'anno
Corruzione, Italia peggior Paese Occidentale: ci costa 230 miliardi l'anno
(Roma)
-

I risultati di uno studio europeo: il nostro Paese è il peggiore tra quelli occidentali. Con quello che viene sottratto alla comunità si potrebbero risolvere le principali emergenze sociali
E' l'Italia il Paese con il più alto livello di corruzione in Europa. Almeno in...

Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
(Roma)
-

Il primo ministro francese Edouard Philippe annuncerà una moratoria sull’aumento delle tasse sui carburanti
Il primo ministro francese Edouard Philippe, secondo fonti governative, è pronto...

Mafia, arrestato Settimino Mineo: era l'erede di Toto Riina
Mafia, arrestato Settimino Mineo: era l'erede di Toto Riina
(Roma)
-

Già condannato a 5 anni al maxi processo istruito da Giovanni Falcone, fu riarrestato 12 anni fa per poi tornare in libertà dopo una condanna a 11 anni.
Da questa mattina è in atto un vero e proprio terremoto che distrugge i vertici...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati