Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

(Napoli)ore 09:28:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. 

Avanti c'è posto,staremo un po' stretti ma c'è posto.
I politici,per antonomasia,sono innocenti fino a sentenza definitiva...prescrizione,riguardo gli altri,i casi saranno analizzati singolarmente (e cioè quanto possano compromettere i suddetti politici coinvolti).

Ma può riprendersi un Paese cosi gravemente malato di corruzione con metastasi ovunque?E gli assistenti consapevoli di questo malato grave , fino a quando riusciranno a coprire la realtà con slogan vari?

la situazione del paese e' drammatica , la camorra sovrasta la Campania , cosa nostra la Sicilia e 'ndrangheta quasi tutto il resto del territorio , ma i colpevoli sono i magistrati ed e' per quello che da ormai diversi anni questi governi cercano di mettergli il bavaglio sempre piu' grosso

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito 69 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito di un’ inchiesta sul clan Zagaria, fazione dei Casalesi. Tra i destinatari dei provvedimenti, anche politici ed imprenditori. I reati contestati a vario titolo sono di corruzione, turbativa d’asta e concorso esterno in associazione mafiosa. L’indagine è condotta da un pool di cinque pm della Dda (Catello Maresca, Maurizio Giordano, Luigi Landolfi, Sanseverino e Gloria D’Alessio) e coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli. Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. Sommese era già finito indagato in un’inchiesta analoga un paio d’anni fa. 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Taxi vs Uber: cosa non sai
Taxi vs Uber: cosa non sai
(Napoli)
-

Perchè Uber, pur non facendo neppure un euro di nero (sono tutte transazioni elettroniche, per cui tracciabilissime) costa 1/3 di un tassista ????
Vivono nella più totale illegalità nel loro lavoro e scioperano contro...

Antonio Razzi: Selfie VERGOGNA con Bashar al Assad, UN DITTATORE SANGUINARIO
Antonio Razzi: Selfie VERGOGNA con Bashar al Assad, UN DITTATORE SANGUINARIO
(Napoli)
-

Ci siamo sempre chiesti come diavolo abbia fatto Di Pietro in passato ad aver caricato a bordo della sua modesta imbarcazione squallidi personaggi come Razzi e Scilipoti.
Ci siamo sempre chiesti come diavolo abbia fatto Di Pietro in passato ad aver...

Voucher lavorativi e crisi
Voucher lavorativi e crisi
(Napoli)
-

Ora mi chiedo, visto che il problema esiste, il nero è ovunque e lo sfruttamento anche, quando avremo il benessere di vedere un piano SERIO e davvero EFFICACE per contenere quantomeno il fenomeno?
QUESTO REGIME STA PIAZZANDO COSI BASSO IL LISTONE CHE CHIUNQUE GOVERNERÀ DOPO...

Juve-Ndrangheta: Agnelli NEI GUAI! Ecco i Rischi
Juve-Ndrangheta: Agnelli NEI GUAI! Ecco i Rischi
(Napoli)
-

In pratica Agnelli per un periodo di 5 ANNI (dal 2011-12 a quantomeno tutta la stagione corsa) non impediva a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti 'gruppi ultras', anche per il tram
In pratica Agnelli per un periodo di 5 ANNI (dal 2011-12 a quantomeno tutta la...

Euro, le menzogne hanno le ore contate
Euro, le menzogne hanno le ore contate
(Napoli)
-

Che è vero come è vero che ormai, fortunatamente, i popoli hanno capito il più malefico inganno di sempre
La Capitale prepara per l'anniversario di sabato con "uno degli apparti di...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati