Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

(Napoli)ore 09:28:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. 

Avanti c'è posto,staremo un po' stretti ma c'è posto.
I politici,per antonomasia,sono innocenti fino a sentenza definitiva...prescrizione,riguardo gli altri,i casi saranno analizzati singolarmente (e cioè quanto possano compromettere i suddetti politici coinvolti).

Ma può riprendersi un Paese cosi gravemente malato di corruzione con metastasi ovunque?E gli assistenti consapevoli di questo malato grave , fino a quando riusciranno a coprire la realtà con slogan vari?

la situazione del paese e' drammatica , la camorra sovrasta la Campania , cosa nostra la Sicilia e 'ndrangheta quasi tutto il resto del territorio , ma i colpevoli sono i magistrati ed e' per quello che da ormai diversi anni questi governi cercano di mettergli il bavaglio sempre piu' grosso

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito 69 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito di un’ inchiesta sul clan Zagaria, fazione dei Casalesi. Tra i destinatari dei provvedimenti, anche politici ed imprenditori. I reati contestati a vario titolo sono di corruzione, turbativa d’asta e concorso esterno in associazione mafiosa. L’indagine è condotta da un pool di cinque pm della Dda (Catello Maresca, Maurizio Giordano, Luigi Landolfi, Sanseverino e Gloria D’Alessio) e coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli. Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. Sommese era già finito indagato in un’inchiesta analoga un paio d’anni fa. 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
(Napoli)
-

Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra faccia della Sardegna: sull’isola ci sono il 67 per cento delle servitù militari italiane, i tre più grandi poligoni d’Europa
Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra...

2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
(Napoli)
-

I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa, oltre ai bilanci di Difesa, l’aumento dell’importo destinato al ministero dello Sviluppo per l’acquisto di nuovi armamenti.
I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa,...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
(Napoli)
-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...

Addio Mose – Sta affondando sotto la marea burocratica
Addio Mose – Sta affondando sotto la marea burocratica
(Napoli)
-

La marea burocratica affonda il Mose. Così 8 miliardi si inabissano in laguna
Ordinanze prefettizie, interventi dell’Autorità nazionale anticorruzione e ora...


(Napoli)
-


VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati