Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

(Napoli)ore 09:28:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. 

Avanti c'è posto,staremo un po' stretti ma c'è posto.
I politici,per antonomasia,sono innocenti fino a sentenza definitiva...prescrizione,riguardo gli altri,i casi saranno analizzati singolarmente (e cioè quanto possano compromettere i suddetti politici coinvolti).

Ma può riprendersi un Paese cosi gravemente malato di corruzione con metastasi ovunque?E gli assistenti consapevoli di questo malato grave , fino a quando riusciranno a coprire la realtà con slogan vari?

la situazione del paese e' drammatica , la camorra sovrasta la Campania , cosa nostra la Sicilia e 'ndrangheta quasi tutto il resto del territorio , ma i colpevoli sono i magistrati ed e' per quello che da ormai diversi anni questi governi cercano di mettergli il bavaglio sempre piu' grosso

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito 69 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito di un’ inchiesta sul clan Zagaria, fazione dei Casalesi. Tra i destinatari dei provvedimenti, anche politici ed imprenditori. I reati contestati a vario titolo sono di corruzione, turbativa d’asta e concorso esterno in associazione mafiosa. L’indagine è condotta da un pool di cinque pm della Dda (Catello Maresca, Maurizio Giordano, Luigi Landolfi, Sanseverino e Gloria D’Alessio) e coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli. Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. Sommese era già finito indagato in un’inchiesta analoga un paio d’anni fa. 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
La Libia liberata dagli USA? UN COLOSSALE MERCATO DEGLI SCHIAVI
La Libia liberata dagli USA? UN COLOSSALE MERCATO DEGLI SCHIAVI
(Napoli)
-

LA LIBIA “LIBERATA” DAGLI USA È DIVENTATA UN COLOSSALE MERCATO DEGLI SCHIAVI. LO DIMOSTRA UN REPORT DI CAREY WEDLER SU “ZERO HEDGE”, CHE ACCUSA L’OCCIDENTE: LE STESSE MENTI CRIMINALI, CHE HANNO RIDOTTO IL TERRITORIO LIBICO A DISGUSTOSO “BUSINESS DI CARNE
LA LIBIA “LIBERATA” DAGLI USA È DIVENTATA UN COLOSSALE MERCATO DEGLI SCHIAVI. LO...

Inchiesta Consip, la verità che non ti dicono
Inchiesta Consip, la verità che non ti dicono
(Napoli)
-

Per un inquirente contattato dalla Verità questo non è un dettaglio trascurabile, visto che tradirebbe la coscienza non proprio pulita dell' indagato.
BABBO TIZIANO AVEVA PAURA DI FINIRE IN GALERA. LO DICE AI PM IL SINDACO DI...

Politici padroni dei giornali: CREDI ANCORA ALLE LORO NEWS?
Politici padroni dei giornali: CREDI ANCORA ALLE LORO NEWS?
(Napoli)
-

INDUSTRIA, ENERGIA, FINANZA, CEMENTO, SANITÀ. E POI, ANCHE, INFORMAZIONE. EDITORI PURI? NON PERVENUTI. CHI STAMPA GIORNALI, IN ITALIA, HA SOPRATTUTTO ALTRI INTERESSI.
INDUSTRIA, ENERGIA, FINANZA, CEMENTO, SANITÀ. E POI, ANCHE, INFORMAZIONE....

ARMI MADE IN ITALY: dove vanno a finire i nostri armamenti?
ARMI MADE IN ITALY: dove vanno a finire i nostri armamenti?
(Napoli)
-

Un terzo delle armi prodotte nel nostro Paese nel 2013 sono finite in Medio Oriente e in Africa settentrionale. Lo dice la “Relazione sulle esportazioni di sistemi militari” presentata dal Governo alle Camere, all’inizio di questo mese di agosto.
Che fine fanno le armi prodotte in Italia? Un terzo delle armi prodotte nel...

Corea del Nord, rischi concreti: LA GUERRA E' POSSIBILE
Corea del Nord, rischi concreti: LA GUERRA E' POSSIBILE
(Napoli)
-

SCENARI APOCALITTICI GIUNGONO DALLA PENISOLA COREANA, DOVE LE ESERCITAZIONI CONGIUNTE STATI UNITI-COREA DEL SUD-GIAPPONE DI MARZO E LA MINACCIA DI NUOVE SANZIONI NON HANNO DETERMINATO LA DE-ESCALATION SPERATA.
SCENARI APOCALITTICI GIUNGONO DALLA PENISOLA COREANA, DOVE LE ESERCITAZIONI...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati