Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

(Napoli)ore 09:28:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Appalti truccati: ARRESTATELI TUTTI!

Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. 

Avanti c'è posto,staremo un po' stretti ma c'è posto.
I politici,per antonomasia,sono innocenti fino a sentenza definitiva...prescrizione,riguardo gli altri,i casi saranno analizzati singolarmente (e cioè quanto possano compromettere i suddetti politici coinvolti).

Ma può riprendersi un Paese cosi gravemente malato di corruzione con metastasi ovunque?E gli assistenti consapevoli di questo malato grave , fino a quando riusciranno a coprire la realtà con slogan vari?

la situazione del paese e' drammatica , la camorra sovrasta la Campania , cosa nostra la Sicilia e 'ndrangheta quasi tutto il resto del territorio , ma i colpevoli sono i magistrati ed e' per quello che da ormai diversi anni questi governi cercano di mettergli il bavaglio sempre piu' grosso

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito 69 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito di un’ inchiesta sul clan Zagaria, fazione dei Casalesi. Tra i destinatari dei provvedimenti, anche politici ed imprenditori. I reati contestati a vario titolo sono di corruzione, turbativa d’asta e concorso esterno in associazione mafiosa. L’indagine è condotta da un pool di cinque pm della Dda (Catello Maresca, Maurizio Giordano, Luigi Landolfi, Sanseverino e Gloria D’Alessio) e coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli. Tra le persone coinvolte, scrive Repubblica, anche l’ex assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese che attualmente è consigliere regionale del Nuovo Centrodestra. Sommese era già finito indagato in un’inchiesta analoga un paio d’anni fa. 

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Coca Cola, Danone e Nestle' si STANNO RUBANDO TUTTA L'ACQUA
Coca Cola, Danone e Nestle' si STANNO RUBANDO TUTTA L'ACQUA
(Napoli)
-

QUESTA È UNA GUERRA PER ACCAPARRARSI LE RISORSE,IN QUESTO CASO DELL’ACQUA, DOVE LA NESTLÉ HA ASSUNTO UNA POSIZIONE DI MONOPOLIO,CON DANONE E COCA COLA.
QUESTA È UNA GUERRA PER ACCAPARRARSI LE RISORSE,IN QUESTO CASO DELL’ACQUA, DOVE...

8 ore di lavoro ad Agosto in Fabbrica: QUESTA PER VOI E' LIBERTA'?
8 ore di lavoro ad Agosto in Fabbrica: QUESTA PER VOI E' LIBERTA'?
(Napoli)
-

A questo punto siamo ridotti, confondere la vera libertà con la libertà di scegliere un lavoro e il proprio padrone, roba da far rivoltare sulla tomba tutti i grandi rivoluzionari e libertari del mondo che hanno sacrificato la propria vita con al cuore il
A questo punto siamo ridotti, confondere la vera libertà con la libertà di...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Napoli)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Napoli)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Abolizione Stipendi d'oro alla Camera? Col *****!!! ENNESIMA TRUFFA
Abolizione Stipendi d'oro alla Camera? Col *****!!! ENNESIMA TRUFFA
(Napoli)
-

Tutti i problemi finanziari dell'Italia sono causati da due categorie che in questi anni hanno saccheggiato a man bassa il bilancio dello Stato: i dipendenti pubblici (compresi i politici) e i pensionati retributivi.
I dipendenti di Camera e Senato torneranno presto a incassare i loro stipendi...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati