Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020

(Treviso)ore 23:14:00 del 18/10/2019 - Categoria: , Tecnologia

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino. Ne è convinto il noto analista Ming-Chi Kuo di TF Securities, secondo cui lo smartphone sarà un fattore chiave della crescita di Cupertino.

Il dispositivo sarebbe il successore del vecchio iPhone SE portato sul mercato nel 2016. Chiamato "iPhone SE 2", il nuovo telefono, secondo l'esperto, sarà prodotto in 2-4 milioni di unità al mese. Apple nel corso del 2020 ne venderà circa 30 milioni.

IPHONE ANALISTA PREZZO E DATA DI USCITA - Gli utenti potranno scegliere tra diverse tonalità di colore: grigio siderale, rosso e argentato. Il design essenziale ma elegante assomiglierà a quello dell’iPhone 8, quindi avrà una cornice spessa e una fotocamera singola inserita nello spigolo in alto a sinistra. L’hardware simile sarà simile a quello di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: avrà un processore SoC A13 e 3GB di memoria RAM, ovvero 1 RAM in meno dei dispositivi citati. La fotocamera avrà un sensore 12 megapixel, garantirà fotografie di alta qualità grazie all’alta sensibilità anche in condizioni di luce scarsa.

Non ci sarà il 3D Touch, che invece è presente nell’iPhone 8. Ma questo dettaglio non sorprende, perché la funzione è stata ormai abbandonata nei dispositivi più recenti, a cui è stato preferito l’Haptic Touch, che non reagisce alla forza esercitata dal dito sul display ma solo alla pressione prolungata.

Secondo la fonte, l’iPhone low cost uscirà tra meno di un anno, e già l’azienda prevede un boom di vendite. Apple ha già ordinato ai fornitori una produzione da 2 a 4 milioni di unità al mese. Si prevede che le vendite potrebbero superare i 30 milioni in totale, proprio come è successo per l’iPhone SE, caratterizzato da un prezzo più basso rispetto alla media. Infatti, molti prevedono che il nuovo device si chiamerà proprio iPhone SE 2, e avrà dimensioni più ridotte rispetto a questo. Non resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere nel dettaglio ulteriori specifiche.

Inserzionista Samuele

ALTRE News
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Treviso)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Treviso)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Treviso)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Treviso)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Treviso)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati