ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!

(Torino)ore 17:37:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Calcio, Esteri, Lavoro

ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPAREREBBERO QUAL'E LA FATICA PER GUADAGNARE QUATTRO SOLDI E SOPRATTUTTO QUALI E QUANTI SACRIFICI OCCORRE FARE PER FARLI BASTARE FINO A FINE MESE.

Misure drastiche per una squadra apparsa svogliata e molle: dopo la sconfitta per 5-2 contro il Thun l'allenatore del Lugano ha portato i suoi giocatori a visitare una fabbrica all'alba, "per vedere come lavora e si suda i soldi la gente comune"

Una visita agli operai di una fabbrica, "per vedere come lavora e si suda i soldi la gente comune". L'idea è venuta all'allenatore del Lugano Paolo Tramezzani, ex 'secondo' di Gianni De Biasi sulla panchina dell'Albania, dopo la sconfitta dei suoi per 5-2 contro il Thun nell'ultimo turno di campionato. Deluso e arrabbiato per l'atteggiamento dei giocatori, Tramezzani è passato dalle parole ai fatti e ha deciso che alla squadra serviva un bagno di umiltà. Così ha portato i suoi calciatori, di prima mattina, a visitare una fabbrica.

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Antonio Razzi: Selfie VERGOGNA con Bashar al Assad, UN DITTATORE SANGUINARIO
Antonio Razzi: Selfie VERGOGNA con Bashar al Assad, UN DITTATORE SANGUINARIO
(Torino)
-

Ci siamo sempre chiesti come diavolo abbia fatto Di Pietro in passato ad aver caricato a bordo della sua modesta imbarcazione squallidi personaggi come Razzi e Scilipoti.
Ci siamo sempre chiesti come diavolo abbia fatto Di Pietro in passato ad aver...

Voucher lavorativi e crisi
Voucher lavorativi e crisi
(Torino)
-

Ora mi chiedo, visto che il problema esiste, il nero è ovunque e lo sfruttamento anche, quando avremo il benessere di vedere un piano SERIO e davvero EFFICACE per contenere quantomeno il fenomeno?
QUESTO REGIME STA PIAZZANDO COSI BASSO IL LISTONE CHE CHIUNQUE GOVERNERÀ DOPO...

Juve-Ndrangheta: Agnelli NEI GUAI! Ecco i Rischi
Juve-Ndrangheta: Agnelli NEI GUAI! Ecco i Rischi
(Torino)
-

In pratica Agnelli per un periodo di 5 ANNI (dal 2011-12 a quantomeno tutta la stagione corsa) non impediva a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti 'gruppi ultras', anche per il tram
In pratica Agnelli per un periodo di 5 ANNI (dal 2011-12 a quantomeno tutta la...

Trump: la verità sulle elezioni americane
Trump: la verità sulle elezioni americane
(Torino)
-

Merkel combatte una partita mortale ma l'ha già persa,non ha più Obama come interlocutore,la pacchia è finita,dovrà rassegnarsi ai dazi oppure limitare l'export e aumentare gli investimenti in USA assumendo gli elettori di Trump.
I due non si prendono proprio e non poteva essere altrimenti.Merkel è l'emblema...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Torino)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati