Allarme rappresentanti farmaceutici: gli impostori odierni

LIVORNO ore 23:42:00 del 28/01/2015 - Categoria: Medicina, Salute

Allarme rappresentanti farmaceutici: gli impostori odierni

Allarme rappresentanti farmaceutici: gli impostori odierni | L’analisi di Italiano Sveglia

In Italia ovunque andiamo troviamo il marcio, ma non perché effettivamente non si riesce a portare il pane a casa ( non giustificabile, ma almeno si può capire ), ma solamente per il gusto di guadagnare, lucrare e fare soldi senza limiti. Ecco lo scandalo farmaceutico molto comune in quasi tutti i comuni italiani.

Chiunque vada dal medico con una certa regolarità li ha di certo visti: sono gli informatori farmaceutici, quelle persone dotate di valigetta che, saltando la fila, entrano nello studio del medico e lo informano sui nuovi farmaci.

Il termine informatore viene utilizzato al posto di rappresentante in quanto quest’ultimo non è così Politicamente corretto e potrebbe far pensare male alle persone. Ma in effetti è questo che sono gli informatori farmaceutici, dei rappresentanti che utilizzano vere e proprie strategie di marketing per convincere il medico a prescrivere determinati farmaci piuttosto che altri… L’informatore farmaceutico rilascia omaggi molto consistenti al medico consenziente, per raggiungere il suo obbiettivo!

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Dieta per allergia al Nichel
Dieta per allergia al Nichel

-

Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come oligoelemento, ossia in bassa concentrazione, si trova nel terreno, nell’acqua e nell’aria.
Il nichel, spesso scritto anche come nickel, è un metallo pesante che come...

Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti

-

Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita, perchè gli asiatici hanno quasi tutti una linea invidiabile e sono classificati come uno dei popoli più longevi al mondo, oltre a non portare i segni del tempo in maniera scarna come la nostra.
E’ DIFFICILE VEDERE IN GIRO ASIATICI IN SOVRAPPESO O PRECOCEMENTE...



-


E' il momento "tana libera tutti" della messa: il preferito dai bambini, il più...

Dieta dei nostri nonni
Dieta dei nostri nonni

-

È indispensabile ricordare che fino a 15-20.000 anni fa, prima che si concludesse l’ultima glaciazione, sopra le Alpi si estendeva uno strato di ghiaccio dello spessore di circa un chilometro e mezzo (sì avete letto bene, 1.500 metri di ghiaccio!)
Stimolato dalla proposta del professor Andrea Segrè, di richiedere il...

Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA
Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA

-

Da secoli scienziati e dottori mettono alla sbarra la caffeina per le sue proprietà dannose, ma oggi la scienza fa dietro front e scagiona la bevanda più consumata al mondo.
CONTRORDINE: BERE CAFFÈ NON FA MALE. ANZI AIUTA A CONTRASTARE ANCHE L’ALZHEIMER...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati