Alfano: vergognati!

CAMPOBASSO ore 18:15:00 del 02/04/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Alfano

Alfano: vergognati!

Intascando in un anno “150mila euro, cioè quanto prendono in un anno 5 poliziotti”, scrive Giorgio Innocenzi, segretario nazionale del Consap.

A far discutere è il caso della portavoce di Angelino Alfano, Danila Subranni, la quale allo stipendio da 120mila euro l’anno somma una seconda busta paga da 30mila euro come capo segreteria del ministro dell’Interno. Intascando in un anno “150mila euro, cioè quanto prendono in un anno 5 poliziotti”, scrive Giorgio Innocenzi, segretario nazionale del Consap.

Il sindacato si domanda: “Perché, quando ci sono da fare sacrifici, tagli, rinunce, a dare il buon esempio sono sempre i più poveri e i più tartassati?”.

Poliziotti contro Alfano: “L’assistente prende doppio stipendio, a noi paghe da fame” „A far discutere è il caso della portavoce di Angelino Alfano, Danila Subranni, la quale allo stipendio da 120mila euro l’anno somma una seconda busta paga da 30mila euro come capo segreteria del ministro dell’Interno. Intascando in un anno “150mila euro, cioè quanto prendono in un anno 5 poliziotti”, scrive il segretario nazionale del Consap“

Danila Subranni è una fedelissima del ministro dell’Interno. Ha lavorato per lui come portavoce tra 2011 e inizio 2014, quando Alfano era segretario del Pdl, e anche in via Arenula, quando Angelino era ministro della Giustizia, la Subranni era lì, come capo ufficio stampa e portavoce.

Anche Beppe Grillo sul suo blog pubblica la nota del Consap, denunciando lo “stipendio da fame per i poliziotti”.

I poliziotti del sindacato Consap criticano aspramente il ministro dell’Interno Angelino Alfano. 

Inserzionista Sasha

ALTRE News
FALSE COOP: cosi' le societa' di comodo sfruttano i lavoratori
FALSE COOP: cosi' le societa' di comodo sfruttano i lavoratori

-

Deregulation. Crollo delle ispezioni. Evasione e illegalità prosperano dove era nata la solidarietà. Tra ristoranti, bar, alberghi in Romagna
Nessuno li aveva mai visti, gli scaffalisti del Carrefour. Prendevano servizio...

Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!

-

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta contin
Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre,...

La Francia si MANGIA l'Africa: il bilancio dell'ORRORE
La Francia si MANGIA l'Africa: il bilancio dell'ORRORE

-

Sapevate che molti paesi africani continuano a pagare una tassa coloniale alla Francia dalla loro indipendenza fino ad oggi?
Sapevate che molti paesi africani continuano a pagare una tassa coloniale alla...

5G  collegato a problemi di salute
5G collegato a problemi di salute

-

La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è destinata a fare il suo debutto, quest'estate a Sacramento, CA - ma le velocità di connessione più veloci non sono le sole caratteristiche conosciute di questa nuova tecnologi
La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è...

I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)
I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)

-

Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo sovrano vale mille miliardi, Altro che debito pubblico! Il segreto del loro successo.
Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati