Abbigliamenti femminili che fanno ECCITARE gli uomini

(Bologna)ore 08:22:00 del 12/11/2017 - Categoria: , Sesso

Abbigliamenti femminili che fanno ECCITARE gli uomini

Ogni donna è seducente a modo suo, sia che sia tettona, sia che abbia le tette piccole.

Ogni donna è seducente a modo suo, sia che sia tettona, sia che abbia le tette piccole. Ogni donna è unica, quindi va valorizzata al meglio, passando anche per il reparto dell’intimo. Nel proprio cassetto non dovrebbero mancare mai almeno 5 capi di abbigliamento particolari, in quanto farebbero arrapare l’uomo in maniera copiosa. Anche il più moderno apprezza la seduzione classica, e questi capi di abbigliamento intimo ricordano molto uno stile retrò. Non per nulla esiste il burlesque, una vera e propria arte di seduzione che, tra tutto, usa anche giocare sui capi di intimo. Ecco di seguito l’abbigliamento intimo che fa venire un uomo solo vedendolo addosso alla propria donna.

Il primo capo è la parigina, una specie di sottoveste dallo stile glamour. E’ più corta per far spuntare le gambe, in più è realizzata in vari tessuti, adatti a ogni forma del corpo e alcuni modelli sono indossabili senza reggiseno, aggiungendo solo slip o perizoma.

Il secondo capo sexy è la guepiere, un bustino con una specie di costruzione a stecche che si allunga fino ai fianchi, e di solito termina con un reggicalze, da usare con le autoreggenti, le calze per antonomasia. Tutti, pensando al sesso e alla seduzione, per prima cosa pensano alle calze autoreggenti, che possono essere di vari tipi: classiche nere o color carne, oppure a rete, per triplicare l’effetto sexy.

Non si può non completare un look da sborra facile senza indossare un perizoma: lo slip dalla parte posteriore ridotta, in modo da mostrare le chiappe, è un po’ controverso. Gli uomini si dividono in due categorie, ossia quelli che lo amano, ma anche quelli che lo reputano un accessorio da puttane. Le donne idem: molte lo detestano per la scomodità e per le irritazioni facili, altre lo trovano molto comodo.

Ultimo, ma forse il più usato, il completino intimo in coordinato: reggiseno e slip fanno fare alle donne la loro porca figura, specie se l’indumento è pure trasparente nei punti giusti….

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News

(Bologna)
-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
(Bologna)
-

Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e le bollette da pagare, i tuoi amici mettono su famiglia… e il sesso non è mai stato migliore di così.
Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e...

Sex Additions: dipendenza dal sesso sempre piu' comune
Sex Additions: dipendenza dal sesso sempre piu' comune
(Bologna)
-

Con l’espressione sexual addictions si fa riferimento a diversi comportamenti sessuali, ritenuti eccessivi per la loro frequenza, intensità e durata e che conducono a conseguenze negative, come distress soggettivo o problemi nei ruoli sociali e lavorativi
Con l’espressione sexual addictions si fa riferimento a diversi comportamenti...

Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
(Bologna)
-

Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così, uno studio dell'Università della Florida ha rivelato che la soddisfazione sessuale tra i partner rende più probabile che uno dei due tradisca l'altro.
Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così,...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Bologna)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati