7 cose da evitare prima di fare l'amore!

(Bologna)ore 13:46:00 del 07/11/2018 - Categoria: , Sesso

7 cose da evitare prima di fare l'amore!

Fare l’amore è una delle cose più belle e naturali che possano esistere al mondo. Ma come fare per non rovinare la magia del momento? Quali sono le cose da evitare assolutamente per non sentirsi in imbarazzo e far calare il desiderio sessuale?

Hai incontrato la persona giusta e sei sicura di voler fare l’amore e di lasciarti finalmente andare alle tue emozioni? Bene, ti ricordiamo che alcune cose andrebbero evitate, in modo da scongiurare figuracce e cadute di stile imperdonabili; dall’eccedere con le bevande alcoliche ai cibi pesanti ed eccessivamente piccanti, abbiamo la lista di tutto ciò che è vietato fare e dire in caso di serata sensuale.

La depilazione è fortemente consigliata, soprattutto se avete in programma un incontro galante, che con tutta probabilità può trasformarsi in qualcosa di molto più intimo.

Il consiglio, però, è di evitare la depilazione il giorno stesso dell’appuntamento, per due motivi in particolare. Innanzitutto, aumenta la possibilità di incappare in spiacevoli infezioni e, in secondo luogo, la parte depilata è più sensibile e, quindi, c’è maggiore rischio di irritazioni.

Una regola fondamentale è di non esagerare con l’alcool. Evita di perdere il controllo, in modo da rimanere sempre attenta e vigile per tutta la serata.

In questo modo, oltre a evitare di fare figuracce davanti al tuo partner, scongiurerai anche il rischio di prestazione deludente.

Altra cosa assolutamente da non fare prima di fare l’amore è mangiare troppo a tavola. Opta per un pranzo o una cena leggeri, in ques

Sempre in tema di cibo e alimentazione, un’altra cosa da evitare prima di fare l’amore è di mangiare alimenti piccanti, che possono causare acidità e gonfiore addominale. Ristorante messicano? No grazie.

 
Sei un soggetto allergico? Bene, se non vuoi rovinare la magia della tua serata piccante, è meglio evitare antibiotici e antistaminici, perché correrai il rischio di addormentarti a letto.

Un’altra cosa da non fare prima di fare l’amore è concentrarsi sul proprio aspetto fisico.

Quindi, evita di imbarazzarti quando siete in intimità, perché ricordati che nessuno si accorgerà mai di eventuali piccoli difetti fisici. Goditi il momento in totale spensieratezza e serenità con il tuo lui e con te stessa

Da: QUI

Inserzionista Luca

ALTRE News
Sesso al mattino? Fa bene alla salute ed e' meglio
Sesso al mattino? Fa bene alla salute ed e' meglio
(Bologna)
-

SESSO AL MATTINO - Facciamo subito una premessa per togliere ogni dubbio: il sesso è bello a tutte le ore, basta che sia fatto bene e con passione.
SESSO AL MATTINO - Facciamo subito una premessa per togliere ogni dubbio: il...

Posizioni sessuali per far godere un uomo a letto
Posizioni sessuali per far godere un uomo a letto
(Bologna)
-

POSIZIONI PER FAR GODERE UN UOMO A LETTO - Lui ti piace, tu gli piaci, siete usciti insieme e state per arrivare al sodo e come al solito ti sorge spontanea la più classica delle domande: come far godere un uomo?
POSIZIONI PER FAR GODERE UN UOMO A LETTO - Lui ti piace, tu gli piaci, siete...

Appagamento sessuale: la tua vita a letto e' soddisfacente?
Appagamento sessuale: la tua vita a letto e' soddisfacente?
(Bologna)
-

APPAGAMENTO SESSUALE - Il sesso gioca un ruolo fondamentale in ogni rapporto di coppia che si rispetti, poiché oltre a rendere più solido il legame che unisce entrambi i partner, ne aumenta la fiducia generando complicità e consentendo in questo modo a en
APPAGAMENTO SESSUALE - Il sesso gioca un ruolo fondamentale in ogni rapporto di...

Sesso preliminari e petting: come fare
Sesso preliminari e petting: come fare
(Bologna)
-

PRELIMINARI E PETTING NEL SESSO - Navigando sul web in cerca di informazioni e consigli di natura sessuale, ti sarai imbattuta spesso nei termini “preliminari” e “petting”.
PRELIMINARI E PETTING NEL SESSO - Navigando sul web in cerca di informazioni...

Fare sesso non e' poi cosi' importante?
Fare sesso non e' poi cosi' importante?
(Bologna)
-

Può sembrare un paradosso, ma pensateci bene. Quanta parte del vostro cervello è costantemente alle prese col problema di come infilarsi nelle mutande del proprio prossimo? Io direi, ad occhio e croce, un buon 90% se siete maschi
Può sembrare un paradosso, ma pensateci bene. Quanta parte del vostro cervello è...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati