(Milano)ore 17:42:00 del 03/11/2019 - Categoria: , Sesso

DONNE SESSUALMENTE SODDISFATTE ECCO DOVE - La sfera sessuale è senza dubbio intima e individuale, ma a quanto pare è influenzata anche dalla geografia. Un’indagine condotta sulle donne italiane ha infatti dimostrato che le milanesi sono quelle più attive, anche se la palma della soddisfazione sessuale va al sud. Mentre nel resto del paese solo 95 intervistate su 100 hanno affermato di essere pienamente soddisfatte della propria routine erotica, le meridionali hanno sbaragliato la concorrenza con una soddisfazione del 100%.

DONNE SESSUALMENTE SODDISFATTE ECCO DOVE -E nel resto del mondo? Ce lo dice il sondaggio pubblicato da Victoria Milan, la celebre piattaforma dedicata agli incontri extraconiugali. Il sito di dating online ha condotto un’indagine intervistando 6117 donne provenienti da 20 diversi paesi. L’obiettivo era quello di scoprire quanto tempo dedicano in media i partner per portare la donna al piacere. In cima alla classifica si sono piazzate le donne danesi, che ricevono circa 44 minuti di attenzione durante ogni rapporto.

DONNE SESSUALMENTE SODDISFATTE ECCO DOVE -E gli italiani? Stando alla mappa, nel Bel Paese ci sarebbe un buon livello di soddisfazione nei confronti della propria vita "intima", pari a quella di spagnoli, russi, tedeschi, greci e olandesi, ma anche americani e canadesi. Insomma, gli italiani sarebbero in buona compagnia e non avrebbero nulla da recriminare. A ben vedere, dalle risposte relative all'orgasmo, si scopre che nel mondo il 48% delle persone afferma di raggiungerlo quasi sempre, con una percentuale maggiore tra gli uomini (61%) rispetto alle donne (33%). Gli italiani però sembrano cavarsela un po' meglio della media.

Dalla ricerca, condotta grazie a interviste di persona e non online, emerge anche che la maggior parte delle persone stressate si trova in Germania (52%), seguita però da Messico e Nigeria, mentre l'Italia si trova a metà classifica (39%) e la Polonia risulta il paese dove si vive meglio da questo punto di vista.

Se i messicani si sentono rispettati durante i rapporti sessuali più di ogni altra popolazione al mondo (almeno stando alle risposte fornite), i grafici mostrano come Asia e Africa siano i continenti nei quali si perde la verginità più tardi in assoluto. Il rovescio della medaglia di questo sondaggio, però, è dato dal fatto che proprio là dove la popolazione è più attiva, si registra anche il maggior numero di malattie sessualmente trasmissibili.

Inserzionista Gerardo

ALTRE News
Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Milano)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Milano)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Milano)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Milano)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...

Infezioni sessuali: piu' di 1 milioni di casi al giorno
Infezioni sessuali: piu' di 1 milioni di casi al giorno
(Milano)
-

SEMPRE PIU' INFEZIONI SESSUALI NEL MONDO - Clamidia, gonorrea, tricomoniasi, sifilide.
SEMPRE PIU' INFEZIONI SESSUALI NEL MONDO - Clamidia, gonorrea, tricomoniasi,...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati