(Milano)ore 11:02:00 del 14/05/2018 - Categoria: , Sesso

Conquistare qualcuno non è mai un'impresa facile... Specialmente se questo qualcuno è quella che si definirebbe una "ragazza fredda". Siete rimasti colpiti da una ragazza, ma sembra che il suo cuore sia di ghiaccio? Provate a scioglierlo con i nostri 10 consigli per conquistare una ragazza fredda.

Primo dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda: Evitate di pavoneggiarvi. Si avete capito bene, con la ragazza fredda è inutile fare gli spacconi, perché lei non si impressionerà, anzi... Probabilmente farete in modo che invece di "sciogliersi" si chiuda ancor di più. Siate semplici senza mettervi in mostra.

Con la ragazza fredda le parole sdolcinate tipo "amoruccio", "dolcezza", "tesorino" ecc. Non funzionano. Di gran lunga parole essenziali e senza fronzoli faranno più presa su di lei e non rischieranno di metterla a disagio. ATTENZIONE: questo non è un invito ad usare frasi esplicite come per esempio: "stasera ho casa libera, che ne diresti di passare la serata con me?".

Come recita un detto famosissimo "la pazienza è la virtù dei forti" e noi non possiamo che essere d'accordo. Infatti il terzo dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda consiste nel sapere aspettare. È consuetudine che sia l'uomo a fare il primo passo, quando si tratta di conquistare una donna, ma con la ragazza fredda, potrebbe essere opportuno aspettare che sia lei a farlo. Qui dovrà entrare in gioco il vostro spirito stratega e saper fare in modo che sia le ad avvicinarsi a voi.

Evitate le classiche sdolcinatezze e smancerie. No ai cuoricini sulla macchina, all'invio di bellissimi mazzi di rose rosse e a qualunque tipo di romanticheria. La ragazza fredda probabilmente non apprezzerebbe. Siate voi stessi, ma ricordandovi di evitare scene da film d'amore.

Se proprio volete usare l'espediente del "farla ridere", usate quello che si dice "umorismo intelligente". Per intenderci, quello che non prevede battute trash con parole colorite e poco carine, dette in presenza di una donna. Usate frasi originali e ben pensate e forse riuscirete a strapparle un sorriso.

Essere intelligenti è davvero una qualità irresistibile per qualsiasi tipo di persona. Chi è che non sarebbe attratto da una persona che mostra di essere intelligente? Esatto: quasi nessuno! Sesto dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda: mostrate la vostra intelligenza. Attenzione: evitate di strafare e di diventare i sapientoni della situazione, potreste risultare arroganti e fastidiosi, producendo l'effetto contrario a quello desiderato.

Le ragazze fredde, sono pur sempre ragazze e cosa adorano quest'ultime? Le sorprese. Le donne amano essere sorprese e odiano la banalità. Per il tipo di sorpresa da fare, attenetevi ai consigli precedenti (non fate cose eccessivamente sdolcinate) e alla vostra fantasia.

Spessissimo l'essere "freddi" è una corazza che alcune persone indossano, per evitare che chi le circonda non le prenda seriamente. Una ragazza fredda, potrebbe esserlo perché vuole che chi si rapporta con lei, lo faccia tenendo in grande considerazione il suo pensiero, ciò che fa e dice. Quindi diventa fondamentale essere degli ottimi ascoltatori e darle l'attenzione che desidera.

Forse potrebbe venirvi in mente di usare la tecnica del "cane bastonato" per sciogliere il cuore di ghiaccio della ragazza fredda, ma sarebbe un grave errore. Infatti davanti a scene patetiche la ragazza in questione potrebbe darsela a gambe levate. Il nono dei 10 consigli per conquistare una ragazza fredda, è quindi quello di mantenere intatta la vostra dignità di uomini ed accettare un possibile rifiuto a testa alta.

Abbiamo visto che le ragazze fredde si tengono molto in considerazione e di conseguenza amano chi la pensa come loro. Un indicatore di questo rispetto per se stessi è il vestiario che dovrà risultare sempre curato, pulito ed in ordine. Non ci resta che augurarvi buona fortuna con la regina delle nevi!  

Da: QUI

Inserzionista Sasha

ALTRE News
Sesso, cosa e' meglio mangiare?
Sesso, cosa e' meglio mangiare?
(Milano)
-

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome?
Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può...

L'attivita' cardio aiuta il sesso
L'attivita' cardio aiuta il sesso
(Milano)
-

L’attrice nei suoi post su Instagram dispensa consigli sull’attività fisica e su come questa migliori la nostra vita…
Halle Berry e i suoi post su Instagram lo insegnano: l’attività cardio può...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale
(Milano)
-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'
(Milano)
-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
(Milano)
-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati