(Perugia)ore 16:50:00 del 10/01/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Non è il peggio ma fa molto per avvicinarcisi. Prima aveva rinunciato alla candidatura, ora rieccolo. L'assalto alla diligenza che non è affatto alla laboriosità, all' operosità, al rigore, scrupolosità o solerzia. Eppure i lombardi avevano dato mandato a lui per governatore, ora invece sarà fontana. Vatti a fidare....

Il governatore non correrà alle Regionali. E' una "decisione personale" nella quale "non c'entra la salute", annuncia in conferenza stampa. Ma resta "a disposizione" per le politiche. "Io non ho richieste o pretese", ha tenuto a specificare, ma da ambienti interni alla Lega trapela che sono in corso trattative per un posto a Palazzo Madama. Per il centrodestra corre Attilio Fontana, ex sindaco di Varese

Questo barbaro sognante ha dimenticato che direttamente o indirettamente, la Lega ha avuto il governo del paese per quasi la metà degli ultimi tre decenni contribuendo fattivamente alla disfatta del paese. Dalle tangenti Enimont al fallimento della banca Credieuronord, dalle allegre cogestioni della Regione Lombardia di formigoniana memoria ai cerchi magici, passando per il Trota, Belsito e i diamanti della Tanzania. E ora pensano di aver recuperato una verginità politica irrimediabilmente persa. Spero che gli italiani non si rivelino talmente ingenui da riconfermare la loro fiducia a partiti come quello di Maroni.

Dal Maroni, che punta al premierato, all'Attilio Fontana: la beneficiata dei laureati in legge. Non ci dobbiamo meravigliare se siamo asserviti alla Germania, all'UE, agli USA a Soros, ai migranti, ai burocrati ed ai fancazzisti di ogni razza e colore. Basta soffermarci un attimo sugli esponenti di punta della politica italiana: Renzi, Letta, Gentiloni, Grillo, Di Maio, Di Battista, Fico, Salvini, Maroni, Fontana, Grasso, Speranza, Meloni, Brunetta, Gasparri, Santanchè, Romani passando per il Berlusconi e perché tralasciare la miracolata Bonino?. Mi scuso per coloro che, del tutto involontariamente, ho dimenticato. E uno scivolare nel fondo, per non dire nel pozzo senza fondo, maschere di carnevale senza dignità, prese in giro da tutti, africani compresi

 

Inserzionista Gregorio

ALTRE News
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
(Perugia)
-

La linea dura ha evidenziato una serie di aspetti, sia in relazione all' Europa, sia in relazione agli equilibri interni.
SOGNO O SONDAGGIO? LA POLITICA DEI PORTI CHIUSI CONVINCE IL 59% DEGLI ITALIANI...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Perugia)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
Guerra Iraq 2003: ecco tutto l'ORO intascato DAGLI USA
(Perugia)
-

Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di massa,ma in compenso hanno trovato tanto oro- E ‘ben noto,gli imperi vivono sulle spalle del paese conquistato.
Guerra d’Iraq del 2003;gli Stati Uniti non hanno trovato armi di distruzione di...

RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
RINFRESCHIAMO LA MEMORIA AI FRANCESI!
(Perugia)
-

Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro di Parigi – La nuit oubliée – la notte che i francesi cercano di nascondere.
Vomitevole? Rinfreschiamo la memoria ai francesi: 17 Ottobre 1961, il massacro...

Effetto Fornero: fino a 300 euro in meno sulle pensioni dal 2019
Effetto Fornero: fino a 300 euro in meno sulle pensioni dal 2019
(Perugia)
-

Taglio ai coefficienti degli assegni per chi si ritira l'anno prossimo: in media meno 1,2%
Il governo appena insediato vuole cancellare la legge Fornero. Ma...



Notizie di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notizie di Oggi - Tutti i diritti riservati